Roma in Champions? Partirà ancora in quarta fascia. Preliminare da evitare

5
588

<> on August 9, 2013 in Nyon, Switzerland.

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – In attesa di conoscere come finirà la volata per il secondo posto, la Roma riflette sul proprio possibile futuro nella prossima Champions League. Anche se la squadra di Garcia riuscisse a centrare la qualificazione diretta alla prestigiosa competizione europea nelle prossime due giornate di campionato, la squadra partirebbe con ogni probabilità di nuovo in quarta fascia (la Lazio invece avrebbe qualche chances in più di raggiungere la terza urna, mentre il Napoli sarebbe tra la seconda e la terza).

Peggiore ovviamente sarebbe il caso in cui la Roma non dovesse arrivare seconda, finendo per disputare i temuti preliminari: in quel caso l’avversaria sarebbe tutt’altro che alla portata, dato che i giallorossi non figurerebbero tra le teste di serie. E a dare un’occhiata alle possibili contendenti c’è da mettersi paura: le peggiori arrivano dalla Liga (una tra Atletico Madrid, Valencia, Siviglia) e dalla Premier (una tra Arsenal e Manchester United), mentre più abbordabili, ma ugualmente toste, le rimanenti Leverskusen, Ajax o Shakhtar. Ecco perchè Sabatini, Garcia e soprattutto Pallotta si augurano di evitare una simile eventualità.

A.F.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio – Roma, le modalità del rimborso dei biglietti
Articolo successivoDe Rossi: “Affascinato da un’esperienza all’estero. San Siro lo stadio più impressionante”

5 Commenti

  1. Chiama, chiama, co na telefonata ce pensa lui “spostatore di partite”! Prossimamente anche spostatore di macchine, beni mobili e immobili. Devi spostà qualrcosa, ce pensa Lotito, mejo de na società de traslochi.

  2. Ultimissima..a lotito piacevano e piramidi!!!sò state spostate a ostia,quindi se avevate in programma d’annà ar cairo lasciate perde…..annate a ostia e via!!!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome