ALTRE NOTIZIE – Dopo aver chiesto ed ottenuto lo spostamento del derby tra la sua Lazio e la Roma, Claudio Lotito è riuscito nell’impresa di ripetersi per la meno prestigiosa finale di Supercoppa di Lega Pro tra la Salernitana (di cui è presidente) e il Teramo. L’annuncio dello slittamento da mercoledì 20 maggio al giovedì 21 viene annunciato in questi minuti sul sito ufficiale della Lega Pro. Il motivo dello spostamento del match non è ancora chiaro: che si attribuibile alla concomitante sfida tra la Lazio e la Juventus, in programma lo stesso giorno?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


CHE BRUTTA COSA E’ QUESTO CALCIO
E parafrasando il buon Guzzanti con lo “spingitori di cavalieri” ecco a voi “lo spostatore di partite”. Che tristezza simo un Paese veramente ridicolo.
In un paese decente ci sarebbe una regola che impedisce ad un soggetto di essere proprietario di due società di calcio professionistiche.
Ovviamente in Italia…. ah no aspetta : anche in Italia e’ cosi’ !
La legge per una volta ci sta : in Italia non si possono possedere due squadre di calcio.
E perché Lotito invece ce le ha ? Chi dovrebbe far applicare questa regola ?
Ah già , Beretta : dimmi Claudio …
VERGOGNA !!!!!
no amico mio che brutta cosa i personaggi come lotito, il calcio e` vittima come noi e tutte le persone oneste che credono sia tutto un caso,la realta` e` questa , comunque forza roma orgoglioso di tifare roma
Che brutta gente ……..vive in questo paese. ……bellissimo
Mi piacerebbe che accadesse il prossimo anno un bel salernitana-lazio di coppa italia per vedere le reazioni ma il capo del calcio fara in modo che non succede spostando le palline del sorteggio….. Sicuro
essendo un sito x giallorossi la pregherei di non publicare immagini di primo piano che non siano esclusivamente di personaggi che appartengano a tesserati o tifosi accertati della AS ROMA l’immagine del sig. a sinistra di fronte, mi disturba alquanto e credo di non essere il solo la ringrazio con affetto
Io a questo punto proporrei di spostare ulteriormente il derby a martedi, mi pare giusto che Lotito abbia almeno 4 giorni abbondanti di riposo, dopo aver assistito a Salernitana- Teramo, prima di poter vedere un’ altra partita di calcio…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.