Calcioscommesse, Galigani (ex direttore sportivo): “Lotito ricatta Tavecchio e Macalli”

6
667

lotito-tavecchio

ALTRE NOTIZIE (ansa) – Vittorio Galigani, ex ds di diverse squadre dalla serie A alla C e oggi editorialista della rivista on line TuttoLegaPro.com, in una telefonata con il direttore sportivo de L’Aquila Ercole Di Nicola, finita agli atti dell’inchiesta di Catanzaro, parla di Claudio Lotito.

Ecco il passaggio della telefonata riguardante il presidente della Figc, Lotito e Macalli (nessuno è indagato):

Di Nicola: «ho visto il tuo editoriale su tutto Lega Pro…hai attaccato Lotito a tutto andare!»

Galigani: «no no ma deve andare a casa deve andare…racconto storie vere, non è che racconto favole…Lotito ha rotto i coglioni…il motivo del dissidio è Lotito, non è Ma…Macalli e Tavecchio sono due rincoglioniti in mano alle…come si dice…si in mano a Lotito, che li ricatta, c’è pure che lui pensa che aveva diritto di fare il vicepresidente».

Di Nicola: «eh»

Galigani: «in Federcalcio, se lui lascia la sua poltrona a Macalli, c’è un motivo, se lui perde…una cosa che molti non hanno compreso..questa maggioranza della Lega, della Federcalcio, esiste in funzione del 17% della Lega Pro, se lui perde il 17% della Lega Pro salta tutta la Federcalcio…la sua stanzetta che ha lassù al quinto piano di via Allegri, lo cacciano».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – VALDISERRI: “Con la morte nel cuore prenderei Mazzarri”, TRANI: “Ma quale Saponara, serve Falcao”, ROSSI: “Lotito fa come gli pare”, RENGA: “Ma lo spostamento del derby non lo ha deciso lui”
Articolo successivoRoma, sempre più vicino Sergio Diaz

6 Commenti

  1. come vedete è tutto vero ,quando uno si lamentava del sistema ,dall’inizio del campionato un motico c’era , i fatti saranno la risposta a chi non ci credeva , questo comunque ha influito notevolmente anche sulla nostra amata società ,meno male che si pensava che ci si voleva solo lamentare , stiamo ancora all’inzio

    • Abbiamo l’ennesima dimostrazione che dopo il radiato Moggi, ora c’è un erede: Lotito!!!!

  2. ma perche` e` sicuro che moggi non comanda piu` tutti i suoi uomini compreso il figlio stanno ancora li`, vogliamo parlare di innocenzo mazzini che e` sottosegretario alla giustizia?? una cosa pero` e` evidente non ci sta un commento di chi scrive via garcia strano

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome