De Rossi: “Affascinato da un’esperienza all’estero. San Siro lo stadio più impressionante”

7
580

derossi

NOTIZIE AS ROMA – Il centrocampista e vice-capitano della Roma Daniele De Rossi è intervenuto alla presentazione del libro del giornalista di Sky Sport, Massimo Marianella, “Dove ti porta il calcio” che si svolge presso la Libreria Feltrinelli di Via Appia. Queste le parole del giocatore giallorosso: “Sono 15 anni che viaggio per giocare, che è la cosa più bella di tutte. Mi manca viaggiare nelle città dove ho giocato e vado a giocare ancora. Ma mi manca sopratutto poterle visitare, visto che mi piace moltissimo viaggiare.Quando giochi all Olimpico sono emozioni particolari ma lo stadio che mi ha colpito di più è stato San Siro, per me è sempre stato un simbolo e quando ci sono entrato dentro da calciatore è stato uno shock, è uno stadio fantastico, mastodontico. Già vederlo da fuori fa effetto. Anche i nuovi giocatori che vengono a giocare nella Roma restano un po’ impressionati.  Da giovane Gerrard era davvero un punto di riferimento, un idolo per me, per quello che ha fatto in campo e fuori. Come indole sono una persona a cui piace viaggiare, mi sarebbe piaciuto fare un’esperienza all’ estero e sono stato vicino a questa cosa in alcuni momenti della mia carriera, ma ho fatto una scelta professionale e a me va bene così”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in Champions? Partirà ancora in quarta fascia. Preliminare da evitare
Articolo successivoDerby, Malagò: “Lo spostamento mina la credibilità”

7 Commenti

  1. Ok il cuore ti ha sempre fatto rimanere a Roma ma ora penso che x il tuo bene e x il bene della Roma sia arrivato il momento di cambiare

  2. ……che dire….Buon viaggio Daniè….E ogni tanto,scrivi o telefona……Ma a pagamento tuo….Co tutto quello che te sei ciucciato,na telefonata,la potrai pagà pure…..E nnamooooooo noooooo…….

  3. se arriva l’offerta usa io lo manderei via subito con il suo stipendio paghiamo 2 top player.
    se proprio deve rimanere gli si puo’ proporre di spalmare il suo ingaggio in piu’ anni?

  4. Dovevi esse il valore aggiunto ma a conti fatti sei il valore sottratto ! I campioni sono altri…peccato Daniè noi ci abbiamo creduto. Mo vai pure tranquillo va…che co l’ingaggio tuo rientramo pure nel Fair play finanziario

  5. Non hai mai dato tanto alla roma Danie di capitano ce ne uno si chiama Francesco mi dispiace ma tu danie hai sempre detto che ami questa squadra e citta ma non hai mai fatto nulla x dimostrarlo hai pensato solo a chiedere più soldi…….x me te ne puoi anche andare se veramente ami la nostra roma come dici o ti devi dimezzare lo stipendio…..ciao danie….la mia tristezza ci sarà quando totti nostro grande capitano lascerà.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome