AS ROMA NEWS (alfredopedullà .com) – La Roma a caccia del colpaccio in attacco che possa alzare il livello qualitativo del reparto. E non si tratta di Ayew, scrive oggi il giornalista Alfredo Pedullà : quella è un’altra storia (e un’altra tipologia di attaccante), col ghanese comunque c’è già un’intesa di massima. Alla Roma piace Benteke così come Jakcson Martinez, ma sul colombiano si sta per alzare un’asta infinita che potrebbe portare il prezzo del calciatore a toccare vette vertiginose. Nell’elenco stilato da Sabatini e Garcia c’è anche Luiz Adriano, ma non come primissima scelta. Ecco allora spuntare un’altra soluzione: quella di Robin Van Persie, 31 anni, contratto con il Manchester United in scadenza nel 2016, in passato seguito dalla Juve. Van Persie è un profilo molto competitivo, non ci sono dubbi. E i sondaggi sono già partiti, soprattutto da parte di Strootman, l’altro olandese che nella prossima stagione sarà come un nuovo acquisto per la Roma. Con Van Persie al fianco? Ci sarà tempo per parlarne.  Di sicuro, conclude Pedullà , ci sono stati contatti.
Intanto il sito “tuttomercatoweb.com” rivela come l’agente del calciatore è in arrivo in Italia per fare il punto della situazione con i club interessati. Possibile un incontro sia con la Roma che con la Juventus, interessata da tempo al giocatore olandese.


Grande giocatore ma ha un ingaggio folle!
Grande attaccante, ma negli ultimi due anni ha scarso rendimento. Non vorrei fosse un altro elefante che cerca un posto per terminare la carriera.
Ragazzi Van Persie è ancora forte! Magari venisse, è quello che ci manca in attacco
Ragazzi vi ricordo che il prossimo anno ci sono gli europei…van persie nn verrebbe con la pancia piena…grandissimo giocatore
CMQ I SUOI 12 GOAL QUEST ANNO GLI HA FATTI IN 27 PARTITE STANDO PRATICAMENTE FUROI TUTTA LA STAGIONE PER VARI INFORTUNI !!!
PERO LUIZ ADRIANO SECONDO ME è MEGLIO IN QUESTO MOMENTO ED è ANCHE PIU GIOVANE!!!
VAN PERSIE è un fenomeno è sarebbe il Centroavanti ideale x il 4 3 3 dato Ke oltre a fare tanti goal ha una tecnica da Regista BOA sopraffina. L’ingaggio non sarebbe un problema xke se tagli i 6,5 ml di DEROSSI x darli a lui x i prox 3 anni si chiederebbe di sicuro dato Ke ha 31 anni e Ke ha guadagnato veramente tanto fin’ora.
Secondo me la notizia non è veritiera e la Roma il prossimo anno prenderà un attaccante alla Luiz Adriano, uno che faccia staffetta con Doumbia che non dimentichiamo dobbiamo pagare credo 14 milioni senza la formula di acquisto ” soddisfatti o rimborsati ” . Sempre su Doumbia, possiamo dire che è brutto come un debito, ma non credo sia scarso..bisogna vederlo all’ opera il prossimo anno dopo la preparazione fatta coi compagni e l’ambientazione al campionato gia’ fatta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.