Lotito: “Tutti contro di me perchè sono invidiosi. Ma con me il risultato è garantito”

8
685

lotito

ALTRE NOTIZIE (Corriere.it) – Il giornale on line del Corriere della Sera è riuscito a intercettare telefonicamente il presidente della Lazio, Claudio Lotito, per strappargli un’intervista sugli ultimi accadimenti nel mondo del calcio. Il patron biancoceleste ha risposto alle domande del giornalista in maniera piuttosto colorita, come al suo solito, per sbottare quando gli vengono riportate le parole di Vittorio Galigani (“Macalli e Tavecchio sono due rincoglioniti in mano a Lotito, che li ricatta». E poi: “Lotito è proprietario di Lazio, Salernitana, Bari e Brescia“): «Basta! Basta! Bastaaaaa!esplode il presidente della LazioChe deve fare Lotito, eh? Deve sparire, puff! deve annientarsi, vaporizzare? Perché mi tirano sempre in mezzo a qualche schifezza, perché? Lei non scriva niente, niente di niente… Però, oh, io sono proprio stufo… Cioè, no, dico: io Brescia non so manco ndo’ stà, capito? Dove sta Brescia? Boh. Ce so’ mai stato a Brescia? No, mai messo piede a Brescia. Ma poi, in una telefonata tra due sconosciuti, divento il presidente del Brescia! È pura follia, questa!». Lotito poi spiega perchè sarebbe ormai continuamente preso di mira: “Lotito, dà un fastidio tremendo. E lo sa perché? Perché con Lotito il risultato è ga-ran-ti-to! Schiattano d’invidia quando vedono quello che ho fatto con la Lazio e la Salernitana, due veri capolavori… E non riescono a capacitarsi che tutti gli incarichi che ho nelle istituzioni del calcio italiano non li ho estorti… ma sono stato eletto democraticamente». E sullo scandalo del calcioscommesse esploso in Lega Pro e serie D, taglia corto: “Bisogna scartavetrare via tutto il marcio…”.

VAI ALL’INTERVISTA INTEGRALE SU CORRIERE.IT

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Ayew a Luis Adriano, il gioco del “gran rifiuto”
Articolo successivoDi Marzio: “La Roma punta su Bertolacci”

8 Commenti

  1. vorrei proseguire ,facendo presente che un vice di lega che non sa come ricopre tanti incarichi nelle istituzioni ( allora è vero che comanda lui ?) non sa dove sta Brescia ? Una domanda non è lui il colto , l’onesto l’ineggerimo che vuole mettere ordine nel calcio italiano ? Lui non ha paura di quelli che definisce invidiosi,che vogliono un calcio puito che gli contestano prima che sa troppo tardi la sua nefasta influenza anche sui suoi compari di merende ,stessero attenti che ve scarica tutte le sue responsabilità e errori ,iniziate a prendere distanza , altro scandalo le tv

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome