Di Marzio: “La Roma punta su Bertolacci”

4
611

gianluca-di-marzio

NOTIZIE AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Si rincorrono ormai da settimane voci contrastanti sul futuro di Andrea Bertolacci, centrocampista cresciuto nel vivaio della Roma e ora in comproprietà con il Genoa. Sul ragazzo c’è il forte interesse di tante squadre del nostro campionato, in particolare Milan e Inter, colpite molto positivamente dalle prestazioni del ragazzo. E pochi istanti fa il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha chiarito sul suo blog la posizione della Roma: il club giallorosso è assolutamente determinato a non perdere il giovane centrocampista cresciuto a Trigoria. L’obiettivo è quello di riscattare Bertolacci, e non per cederlo e fare cassa con il suo cartellino, bensì per puntare con convinzione su di lui. Al momento, scrive Di Marzio, è questa la linea che filtra dalla Roma. Bertolacci a metà col Genoa, ma con un futuro sempre più giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLotito: “Tutti contro di me perchè sono invidiosi. Ma con me il risultato è garantito”
Articolo successivoLega Dilettanti, la Sensi favorita per sostituire Belloli

4 Commenti

  1. in questo momento bertolacci considernado l’eta’ la tecnica e velocita’ e’ uno dei centrocampisti piu forti d’italia insieme a marchisio pirlo..quindi lasciarlo al genoa non avrebbe senso quantomeno rivenderlo per rifornzare milan e inter….ben venga il ritorno a roma

  2. Bertolacci è uno da roma e pure tifoso damoje una possibilità se poi non va lo dai in prestito invece de sta a prova sti centrocampisti di cui si fanno i nomi e che costerebbero pure di più e che non se sa che prestazioni te fanno.lui col ninja per me vanno bene.

  3. Del resto con i 5-6 milioni che dai al Genoa prendi un centrocampista pronto,romanista e con un ingaggio normale! Sabatini a chi aspetti?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome