CALCIOMERCATO AS ROMA – Nonostante le smentite dei giorni scorsi, è sempre d’attualità il nome di Luiz Adriano per l’attacco della Roma. Il centravanti brasiliano, corteggiato a lungo da Sabatini a gennaio prima di dirottare su Doumbia, potrebbe essere il giocatore su cui la dirigenza giallorossa ha intenzione di puntare in vista del mercato estivo. Per ora il ds romanista lavora a fari spenti, e i nomi per l’attacco spuntano ogni giorno come funghi. Per ora gli indiziati, oltre al brasiliano, sono Benteke, Jackson Martinez, Lacazette e Bacca. Con Higuain che resta il sogno probabilmente più difficile da realizzare. Molto dipenderà dai prossimi risultati, e dal derby di lunedì pomeriggio: il piazzamento finale inciderà parecchio sulle scelte di mercato. Luiz Adriano è una pista ancora calda, con Sabatini che potrebbe virare con decisione su di lui se la Roma malauguratamente non dovesse riuscire a centrare il secondo posto. Il brasiliano non è una prima scelta, ma costa decisamente meno degli altri obiettivi sopra citati e senza accesso diretto alla Champions potrebbe diventare l’acquisto low cost necessario per le casse del club.
Intanto il suo allenatore Mircea Lucescu è intervenuto questa mattina ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare del possibile futuro dell’attaccante: “Il contratto di Luiz Adriano scade a dicembre. Non so come finirà…lui può fare bene ovunque, anche in Italia. Ha grande capacità di fare gol ed è cresciuto sotto ogni profilo. Proveremo a rinnovare il contratto, non è facile, ma si sta parlando di un grande attaccante”.


Solo al posto di Doumbia ! La nostra punta deve essere un’altra,l’ultima volta che la Roma ha preso un vero bomber (Batistuta) ,se non sbaglio si e’ vinto qualcosa……..
Quella dello scudetto era una roma atomica con un tridente d’attacco a livello dei top club d’Europa. Questo x dire che x vincere ci vogliono i campioni di fama certa…non presunti tali o di belle prospettive. Mi sembra che questo concetto non sia ancora molto chiaro a Trigoria.
Eccone un altra sega ,che insieme a destro, e doumbia. …..non fanno un mignolo di ,falcao ,higuain ,o benzema ……..
Esatto!! Serve un bomber vero..uno che riaccendE gli animi dei tifosi.
No a luiz adriano, serve uno del livello di higuain.
Bisogna spendere almeno 35/40 ml per l`attaccante. E magari con i soldi della champions e le cessioni giuste ci si arriva.
Battiamo Lazio e Palermo e per festeggiare ci prendiamo Higuain che andra’ via dal Napoli in Europa League. Cominciamo a fare il salto di qualita’ gia’ da adesso! Forza Roma che siamo solo al principio!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.