CALCIOMERCATO AS ROMA – Non ci sarà la Roma nel futuro di Konoplyanka: il fantasista ucraino, 23 anni, in scadenza di contratto con il Dnipro, ha già raggiunto un accordo con il Tottenham e la firma sarebbe ormai questione di ore. Il giocatore starebbe aspettando solo di disputare la finale di Europa League con il suo club per poi sposare il progetto inglese. Sono queste le ultimissime indiscrezioni che arrivano riguardo al talentuoso calciatore che Walter Sabatini seguiva ormai da mesi e aveva provato a portare nella Capitale già lo scorso gennaio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Il ragazzo è un fenomeno al quale auguro una carriera luminosa, certo che se venisse alla Roma sarei strafelice ma dubbito che ciò accada. Un’altro sogno svanito
Peccato! Lui è forte!
E chi se ne frega ………sono altri ,i giocatori che dovrebbero arrivare ……e parlo di almeno 4 top player ……..il resto e solo contorno ……o noia ……
Niente di che. Mejo cosi!
Per fortuna,non ne potevo piu’ di sentirlo accostato alla Roma.Basta gente che viene dai campionati dell’Est! Roma e’ una piazza calda e ha bisogno di gente passionale.Una rosa al 50% italiana e il resto sud americana con qualche eccezione tipo Greci e Africani.
Meno male un’ altra fighetta in meno….a noi ce servono guerrieri come strootman…castan…
dajeroma
tedeschi o francesi o olandesi, BASTA con inglesi africani sudamericani spagnoli e se poi pensiamo che abbiamo 3 nazionali greci basta anche coi greci
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.