Bruno Peres o Rafael, Sabatini guarda alla fascia destra

10
635

rafael-manchester

CALCIOMERCATO AS ROMA – Un portiere, due terzini e un attaccante: sarebbe queste le priorità che Rudi Garcia avrebbe fatto presente a Walter Sabatini per rafforzare la squadra giallorossa in vista del prossimo campionato. E se per il ruolo di terzino sinistro i nomi si sprecano (da Baba a Digne, passando per il francese Mendy) per il ruolo di esterno destro di difesa spiccano i profili di due brasiliani: si tratta di Bruno Peres (25) del Torino e di Rafael (24) del Manchester United.

Per quanto riguarda il giocatore granata, i contatti sono già stati avviati da tempo e l’affare appare ben avviato: discorsi che possono essere ripresi con maggiore concretezza a fine campionato. Ma per la stampa inglese la Roma sarebbe molto attenta anche alla situazione di Rafael, terzino destro ventiquattrenne che sta trovando meno spazio di quanto si aspettava con la maglia dello United: il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro, e Sabatini tiene d’occhio la possibilità di intavolare una trattativa per il ragazzo.

G.P.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “E’ un derby che vale 50 milioni”, TRANI: “La Roma si gioca tutto”, MAGNI: “Pallotta sta evitando l’Olimpico”, BERSANI: “Ritiro all’estero? Si, se perdono con la Lazio…”
Articolo successivoMercato Roma, l’Atletico segue Nainggolan e Ibarbo

10 Commenti

    • Forse faresti bene a informarti tu…Rafael è un terzino destro che può giocare anche come esterno di centrocampo (sempre a destra). Saluti.

  1. solite balle.la roma nn ha un budget da comprare 5 titolari forti senza cessioni.Cmq vadano le cose arriveranno di sicuro un terzino sx….un esterno offensivo e un centrocampista. Poi.con cessioni eccellenti come naiggolan e pjanic anche un forte centravanti e 2 centrocampisti.Piuttosto mi fa ridere leggere che garcia ha chiesto……..ahahahahahaha…primo nn sa se resta (magari togliesse il didturbo) poi viste le sue scelte meglio evitare.Vuole solo ultratrentenni ex lille…da basa a mavuba passando x kalou.E grazie a lui quest’anno a dx abbiamo visto torosidis e un florenzi adattato mentre Jevai spopolava in bundesliga.VATTENEEEE!!!!

  2. Non abbiamo bisogno di terzini destri ! Abbiamo gia Florenzi, Maicon e Torosidis, che lui gioca anche a sinistra. E poi sti due manco mi piacciono ! Solo forse vendere Cole e Cholevas per un super sinistro tipo i miei sogni Alaba (che restera solo un sogno), Kurzawa o Ricardo Rodriguez !

  3. MatteoB? Consideri maicon ancora un giocatore di calcio??” Fiorenzi è un terzino dx nonostante le belle prestazioni in quel ruolo?

  4. Concordo con Carlo maicon è un ex, florenzi adattato, torosidis un bravo rincalzo serve un titolare anche a sinistra.cmq a me peres non piace molto

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome