CALCIOMERCATO AS ROMA (gianlucadimarzio.com) – Sembra non conoscere sosta l’asse di mercato che si sta creando da qualche tempo a questa parte tra la Roma e il Cagliari. Dopo Nainggolan, Astori e Ibarbo, ora tra i due club si sta parlando anche di Godfred Donsah, centrocampista dei sardi che può giocare anche da esterno destro. A riferirlo è Gianluca Di Marzio in questi minuti.
Il ghanese classe 1996 sarebbe dunque finito nel mirino dei giallorossi, che però dovranno vedersela anche con Juventus e Fiorentina, entrambe fortemente interessate alle prestazioni del giovane mediano. La Roma potrebbe puntare sugli ottimi rapporti che intercorrono tra i due club. E chissà che non se ne possa parlare molto presto, magari quando le due società dovranno incontrarsi per discutere del riscatto di Nainggolan e delle situazioni in bilico legate a Ibarbo e Astori.


Tra poco ci prendiamo tutto il Cagliari,ma finiamolaaaa!
Donsah va alla Juve.
Vi prego basta
Ottimo prospetto Donsah. Giocatore fisico, molto giovane, che promette bene. E infatti lo vuole la Juve. Investimento più sensato e intelligente rispetto a quelli di Ibarbo e Astori. Meglio prendere lui e rimandare i suddetti in terra sarda.
donsah e bono
SE DONSAH VIENE AL POSTO DI IBARBO VA BENISSINO ANZI SAREBBE ORO PERCHè QUESTO DIVENTERA FORTISSINO
A me Donsah piace tantissimo, solo che e a un passo dalla Juve, e hanno gia dato 6mln di euro, e non credo che la Roma sia abbastanza interessato per presentare un offerta supperiore. Ma lui e un gran talento non come Paredes o Ucan che sono dei flop assoluti ! Lui al posto di Ucan e Paredes. Sicuramente non titolare. Io terrei anche il Ninja e Pjanic. E l’arrivo di Bertolacci al posto di Keita, che non ce tanta chance che rinnovi
Ma sabatini al cagliari non sarebbe una cattiva idea…
Pedro lascia Barcellona!!!!
Kedhira si puo’ prendere!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.