NOTIZIE AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – Ora la Roma rivuole i suoi giovani. Lo scrive questa mattina “Leggo” (F. Balzani) che specifica come per Romagnoli e Viviani sembrano non esserci problemi mentre la situazione Bertolacci resta ancora complicata. Il centrocampista, dopo l’ottima annata col Genoa e l’esordio in azzurro, è richiesto da Milan e Fiorentina. Preziosi chiede 7 milioni per la sua metà , ma non vuole fare sgarbi a Sabatini. I due si incontreranno a Milano nei prossimi giorni per risolvere la questione ed evitare di andare alle buste. Per Ibarbo, invece, c’è l’ipotesi del rinnovo del prestito oneroso col Cagliari. In Sardegna piacciono anche Donsah e M’Poku.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


m,e sembra giusto ,ovvio , soprattutto se hanno fatto esperienze su c campi ostici e difficili
Romani de Roma , ottimi giocatori , giovani e romanisti … porterei anche Perin a roma e datemi dello scemo ma farei cambia sponda del Tevere pure a Candreva che se sà esse romanista per sua stessa ammissione … così con Perin romagnoli florenzi de rossi viviani Bertolacci totti e Candreva avresti molti tifosi in campo , il che non guasta … Candreva sò consapevole che è un utopia , ma Perin romagnoli Bertolacci e viviani se possono fà tranquillamente anche perchè 2 e mezzo già sò nostri …
Perin lo prenderei anche io se non si puo arrivare a un big in porta!
Con romagnoli e bertolacci vai sul sicuro, viviani invece e` da valutare.
Perin come dici te non è un Big , ma considerando l’età può diventarlo … Viviani a latina ha fatto bene con una squadra che per 3/4 del campionato è stata invischiata nella lotta per non retrocedere … poi nell’ultima parte son venuti fuori bene e Federico con qualche goal decisivo ha portato più di qualche volta i tre punti , di certo non sarebbe titolare nel centrocampo della Roma , soprattutto con il riscatto di naingolan il rientro di strootman e il ritorno di Bertolacci , però come sostituto penso possa dire la sua …
TANTI ROMANI GLI AVREMO COMUNQUE L’ANNO PROSSIMO PERCHè TRONERANNO ROMAGNOLI VIVIANI BERTOLACCI PIU FLORENZI DE ROSSI E TOTTI RAGA SAREMO UNA SQUADRA CHE QUASI TUTTA DE ROMANI COSA CHE NESSUN CLUB ITALIANO HA MAI VISTO GIOCARE TUTTI I SUOI GIOCATORI DELLA STESSA CITTA DELLA SQUADRA DAJE ROMA SOLO NOI POTEMO FARE STABELLEZZA DAJE ROMANI DAJE!!!
è vero c’e un giocatore in serie CANDREVA che mi fa impazzire, lo devo mio malgrado ammettere
il fato che restano o ritornano da noi è utile anche in vista della coppa europea ,inoltre stare con gente di Njia o Kevin li stimolerà di più tra l’altro le partite saranno tante tra campionato ,coppa italia e coppa Champion ,la loro verve e freschezza sarà utilissima
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.