ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – I carichi di lavoro di mister Zeman, allenatore che ama mettere sotto torchio i suoi giocatori specie nei ritiri estivi, continua a far discutere. Stavolta è il difensore del Cagliari, Luca Rossettini, a criticare duramente il metodo del boemo: “Sin dal precampionato di Sappada abbiamo avuto determinate avvisaglie. I carichi di lavoro erano spaventosi, personalmente mai visti. Non serve correre per tanto tempo se poi in campo sei più lento dell’avversario”. Parole molto nette, che stanno già dividendo i tifosi del Cagliari (e non solo) sui social e in giro per il web.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bizzarra categoria quella dei calciatori. Sono gli unici atleti che, pur essendo strapagati, non si sognano nemmeno di fare quei sacrifici necessari per svolgere degnamente tale professione. Normalmente invece la vita di un atleta dovrebbe essere costellata di duro lavoro e privazioni. Davvero bizzarra la vita del calciatore.
Il calciatore mediocre non vuole essere un atleta, altrimenti non sarebbe mediocre.
il calciatore è una categoria previlegiata provassero a fare il tennis dico tennis x essere 600 o 700 del mondo neanche immaginano il sedere che tocca fa
A Rossettini, hai rotto il vergognometro. Prendi esempio dai professionisti seri, vedi CR7, e prova a fare la metà che fanno loro se ce la fai. Oppure sarai sempre uno strapagato scansafatiche.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.