Juve pigliatutto, si avvicina anche Khedira

3
565

khedira

CALCIOMERCATO AS ROMA – Dopo Paulo Dybala, anche un altro possibile obiettivo della Roma sembra avvicinarsi alla Juventus: si tratta di Sami Khedira, 28 anni, centrocampista del Real Madrid in scadenza di contratto. Un’occasionissima che Marotta pare intenzionato a non lasciarsi sfuggire: stando a quanto riferisce oggi il portale “Gazzetta.it“, il giocatore tedesco avrebbe già dato l’ok ad un suo trasferimento alla Juve. I bianconeri, dal canto loro, sperano nel colpaccio a costo zero, specie se dovesse lasciare Torino uno tra Pirlo e Marchisio.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaicon, aria di convocazione
Articolo successivoCorri Ibarbo, scopri il derby. Per un futuro alla Roma

3 Commenti

  1. La Juve ha incassato un pozzo di soldi in questa stagione “fortunata” quindi mi pare evidente che sul mercato potranno puntare più in alto degli altri con meno sforzi.
    Ribadisco che il concetto non cambia se vinci hai più soldi! Quando la mentalità vincente farà parte del progetto Roma anche noi avremmo più scelta sul mercato.

  2. Non sono d’accordo, i soldi ci sono anche a Roma ma sono spesi male.
    Esempio con già FLORENZI, GERVINHO e LJAIC in rosa l’anno scorso prendi ITURBE x 25ml quando con quella cifra compri un fenomeno come DZECO che prende gli stessi soldi che butti con DEROSSI. Per non parlare dei casi di DUMBIA e IBARBO a gennaio. Senti a Torino é difficile Ke sbagliano un acquisto

    • Gli acquisti/prestiti sono comunque soldi che vengono spesi, giusti o sbagliati è il campo a dirlo ma rimane il fatto che li hai spesi e questa stagione non ti sono rientrati perchè non hai vinto le competizioni necessarie.
      Il mercato lo fai anche con la testa non solo con il portafoglio, adesso la Roma si trova con una squadra da rimettere in sesto e di certo non ha le disponibilità della Juve visti anche i limiti del fair play.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome