AS ROMANEWS (Il Tempo, E. Menghi) – Scatta oggi il ritiro «light» della Roma. Intorno alle 16 i giallorossi si ritroveranno a Trigoria e resteranno insieme fino al fischio d’inizio del derby: questa notte nel centro sportivo, domani, dopo l’allenamento, si sposteranno in hotel. Ieri la squadra ha cenato al Bernardini, poi Garcia ha mandato a casa i giocatori, ricordando il coprifuoco delle 22.30.
Dal campo buone notizie: Ibarbo e Torosidis sono tornati ad allenarsi in gruppo, dove da due giorni c’è anche Maicon, che ha prenotato un posto in panchina. Castan sognava di fare lo stesso, ma la stagione è in archivio: «È guarito dalla malattia, ma – ha detto il neurochirurgo Maira – volendo essere ottimisti potrebbe rientrare a settembre».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non c’entra nulla con il titolo, ma volevo sottolineare la vergogna della “in- giustizia sportiva ” che in maniera spudorata ha ancora rinviato la sentenza sulla bomba di Torino….la Prima Sezione della C.A. sportiva dovrebbero essere mandati via in blocco per manifesta incapacità….ci hanno praticamente detto che è più grave uno striscione che una bomba carta…..Vergogna!!!!!!