Skorupski, anche il Frosinone prova a inserirsi

3
570

skorupski

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Lukasz Skorupski, 24enne portiere polacco della Roma. L’arrivo nella capitale di un nuovo estremo difensore, unito al rinnovo già firmato dall’attuale titolare Morgan De Sanctis, ridurrebbe al minimo le possibilità per Skorupski di trovare spazio in squadra. Per questo, sia la società che il giocatore valutano una partenza, magari a titolo di prestito. Skorupski è stato già accostato a Cagliari, Palermo e soprattutto Empoli: alla Roma piace molto Saponara e Skorupski potrebbe essere inserito nell’operazione. A queste tre società, stando a quanto riferisce il portale calciomercato.it, va aggiunto anche il Frosinone che cerca un numero uno di livello che possa dare qualche garanzia in più di Zappino, il portiere della promozione idolo dei tifosi ciociari. Skorupski sarebbe il profilo ideale, soprattutto se arrivasse in prestito: il Frosinone ci pensa e valuta la situazione: l’Empoli resta in vantaggio su Skorupski ma i frusinati sono pronti ad inserirsi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio – Roma, i convocati di Rudi Garcia
Articolo successivoL’occasione giusta per rimettere la chiesa al centro del villaggio

3 Commenti

  1. non ci facciamo amica questa società (antilotirchio) e gli prestiamo i nostri giovani? forse è l’unica che li metterebbe in campo invece dei vari sassuolo (sanabria) area giuve o chievo (paredes)

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome