Roma, viabilità a rischio collasso nel quadrante nord

1
523

ROMA, TRAFFICO AL RIENTRO DALLE VACANZE

NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo, S. Pieretti) – Problemi di circolazione, rischio collasso. Il derby della Capitale paralizza dal primo pomeriggio i quartieri Prati e Flaminio, ma ripercussioni ci potranno essere anche sul Lungotevere – in entrambe le direzioni – Monte Mario e Circonvallazione Clodia fino a Piazzale degli Eroi. Non sarà una giornata semplice per gli automobilisti romani che transiteranno nelle zone limitrofe allo stadio Olimpico.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 15, in tutta l’area esterna all’impianto saranno potenziati i controlli attraverso operazioni di prefiltraggio. I tifosi fin dalle adiacenze dello stadio verranno indirizzati verso i settori di appartenenza: Ponte Milvio per i laziali, Ponte Duca D’Aosta e Ponte della Musica per i romanisti. A partire dalle 15 previste chiusure al traffico intorno alla zona del Foro Italico: off limits Lungotevere Cadorna, Ponte Duca d’Aosta e Lungotevere Diaz nel tratto compreso tra piazzale De Bosis e viale Antonino da San Giuliano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLe frecce azzurre bilancia della sfida
Articolo successivo«Loro sono favoriti dopo aver pianto»

1 commento

  1. come volevasi dimostrare , Povera ROMA mia come te stanno a ridurre aò neanche i barbari e gli invasori saraceni o teutonici ti avevano ridotto cosi’ ,oggi se scandalizzerebbero pure loro

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome