CALCIOMERCATO AS ROMA – Alessio Romagnoli continua ad essere un sogno, forse proibito, per la nuova Inter di Mancini. Il tecnico, scrive oggi TuttoSport, ha messo il giovane difensore romanista in cima alla lista dei desideri per ricostruire la difesa nerazzurra: il tecnico conosce bene il ragazzo, sa quanto vale e quanto ancora può crescere, e sta cercando di convincere la dirigenza a intavolare una trattativa con la Roma, che però ha tutta la voglia di riportare Romagnoli a casa dopo l’esperienza formativa con la Sampdoria.Â
Sarà molto difficile quindi che Garcia e Sabatini decidano di privarsi di un talento proveniente dal proprio vivaio nonostante il pressing dell’Inter, che potrebbe puntare sulla carta Handanovic per provare a far cambiare idea ai giallorossi. L’affare comunque, conclude Tuttosport, potrebbe anche essere discusso a prescindere dalla trattativa per il portiere sloveno.


Romagnoli non se tocca anche perche de difensori centrali forti ce ne so pochi in giro perciò deve rientra.
Secondo me si puo’ fare questo scambio con Handanovic eccome!! Non si parla di farlo con Juan jesus!! Con i vari nomi per la porta secondo me neanche a pensarci troppo!! Forza Handa!!!!!
DI PORTIERI C’è NE SONO TANTI FORTI E CE NE SARANNO PERCHè STANNO CRESCENDO DEI PORTIERI FORTI PERO DI DIFENSORI GIA FORTI O CHE CRESCONO NON C’è NE SONO !!!
MANCINI FARZIALE PRENDITI TOURE E SOGNATI ROMAGNOLI ,ALMENO CHE CI DAI 100 MILIONI ALLORA SE NE PUO PARLARE!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.