Lazio-Roma, BALDISSONI: “Invito i tifosi a notare che stiamo facendo grande la Roma”

6
526

baldissoni

AS ROMA NEWS (Roma Tv) – Il DG Baldissoni questa volta parla dopo la partita:

“Al di là del derby, è importante perché per il secondo anno consecutivo siamo in Champions, è importante per il mercato e per i recavi, dedico la vittoria a Pallotta, ha passato momenti duro ma è venuto a investire a Roma e la sta portando dove merita, a livello internazionale. La dedico anche ai tifosi, che abbiamo fatto soffrire da gennaio, abbiamo vissuto un lungo periodo di frustrazione, adesso tutto è più dolce, invito i tifosi a notare ciò che stiamo facendo, stiamo riportando la Roma a livello internazionale”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio-Roma, DE ROSSI: “Grande partita. Ora per loro si mette male…”
Articolo successivoLazio-Roma, PIOLI: “Sconfitta pesante ed immeritata. Ce la giocheremo a Napoli”

6 Commenti

  1. Beh ! Dopo una vittoria nel derby è brutto critivcare ma leggere ste caxxate ti tira fuori le parole dai denti…..Baldissoni ma lei che partite vede ? Grande Roma ma dove? Quando l’ha vista ?? Boh !!!!

  2. una Roma più forte con finalmente due terzini come il giuoco del calcio richiede, un altro centrale di difesa e una punta forte che spacchi la porta..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome