Lazio-Roma, MAURI: “Abbiamo giocato solo noi”

20
1056

mauri

AS ROMA NEWS (Mediaset) – Il capitano biancoceleste nel dopo partita:

Sconfitta che fa male?
Oggi è andata male, manca una gara e abbiamo tre punti di vantaggio sul Napoli, ce la metteremo tutta. Dovremo recuperare le forze, vogliamo a tutti i costi la Champions League.

Sconfitta dura da superare?
Si, poi oggi abbiamo fatto una buonissima partita. Abbiamo giocato praticamente solo noi, loro giocavano molto in contropiede. Noi dovevamo sfruttare meglio alcuni situazioni, ma non riuscivamo a trovare lo spazio tra le linee perché si difendevano molto bassi. Loro sono stati bravi a difendersi bene e a ripartire. Peccato per il gol preso da calcio piazzato.

Il contrasto con De Rossi?
E’ uno scontro di gioco, mi ha preso. Va bene così.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio-Roma, YANGA-MBIWA: “I compagni mi hanno detto che sono entrato nella storia”
Articolo successivoLazio-Roma, ITURBE: “Aspettavo da tanto questo gol. Le critiche? Non mi toccano”

20 Commenti

  1. Ma come si permette a parlare, proprio lui non dovrebbe piu’ giocare e la squadra per cui gioca non dovrebbe piu’ esistere da molto, poi e’ arrivato Lolito o Lolita, fate voi, e guarda caso e’ ancora a galla (come gli st….) adesso piangerete un po’ perche’ GIUSTIZIA E’ FATTA….!!!! E speriamo che anche il Napoli vada in Champions League.

  2. pero` a pensarci bene se li carcerano a chi sfottiamo noi avete visto che facce che tenevano nemmeno a un funerale , mauri pure oggi ci hai provato a fallo espellere a de rossi ma ti e` andata male molto male oh nooooooooooo ho noooooooooooooo

  3. la scommessa je è annata de traverso , lo ha ammesso se lo’ è scommessa da solo ,ufficio inchieste non do’ sei ? Questo continua a scommettte anche da solo , ce l’ha per vizio

  4. La cosa più bella di questa intervista è la convinzione di questi 4 morti de fame che credono ancora di essere i più forti a Roma! Siamo a quota 13 derby de distanza ancora che parlate? Nun ve basteno 10 vite pe recuperacce! E poi sig. Mauri per favore proprio tu che fino all’altro ieri eri fisso allo sbaji point sotto casa tua!
    Ah una cosa…#gameover

  5. Avete giocato solo voi?!?!?! Ma dove al calcioscommesse! E c’hai pure perso! A Mauri sei un buffone venduto truffatore, la prossima maglia è quella co le righe e l’unico paio de ali saranno quelle der pollo della mensa!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome