NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport/Mediaset Premium) – Parla Manuel Iturbe, uno dei protagonisti assoluti del derby appena vinto dalla Roma ai danni della Lazio, ai microfoni di Sky Sport e Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni:
Nella storia recente dei derby per alcuni giocatori è cambiata la carriera: Balzaretti, Cassetti, Julio Baptista…
Devo giocare ancora bene l’anno prossimo, speriamo bene. Sono troppo felice perché questo gol, me lo meritavo da tanto. E’ stato un anno sfortunato ma è arrivata la rete nel momento giusto, sono troppo felice per me e la squadra che meritava questo momento
De Rossi aveva detto a Beccaccioli che avresti segnato.
E’ una grande persona, per noi e i nostri tifosi.
Hai parlato delle difficoltà che hai avuto quest’anno. Hai vissuto le stesse difficoltà in grandi piazze come il Porto e il River?
Sì, sappiamo anche che non è stato un anno fortunato per me perché ho avuto degli infortuni pericolosi visto che il ginocchio non è mai facile da recuperare. Rientrare quando una squadra deve giocare bene non mi ha aiutato. Penso che tutti i miei compagni sanno che io mi alleno per fare sempre bene, ho aspettato tanto questo gol per la felicità di tutti.
Il gol?
E’ stato bellissimo, una grande emozione. Aspettato questo gol da tantissimo tempo. E’ una vittoria che aspettavamo da tanto.
Le critiche di chi dice che sei stato pagato troppo?
Sinceramente non me ne frega nulla…


Bravo Manuel. ..ti aspettiamo il prossimo anno alla grande. …Dajeeee
Diciamo che Iturbe oggi si e’ guadagnato l’ingaggio,bravo Manuel fatti valere e diventa un Top !
resytate con noi che il prossimo anno ce divertimo veramente
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.