Derby della tensione: Sabatini, insulti in tribuna

6
512

sabatini-olimpico

AS ROMANEWS (Rassegna stampa) – Oltre alla vittoria sul campo e ai festeggiamenti goliardici della Roma al fischio finale, questo è stato anche il derby dei veleni. I giornali questa mattina riportano di una lite negli spogliatoi tra il tecnico giallorosso Rudi Garcia e quello biancoceleste Pioli, che non ha gradito le dichiarazioni del tecnico francese nella conferenza stampa alla vigilia del match. Ad accendere gli animi poi alcuni “gestacci” che Garcia avrebbe rivolto al fischio finale verso la panchina della Lazio. Stessa cosa avrebbe fatto Daniele De Rossi, ma stavolta all’indirizzo dei tifosi biancocelesti. 

E non sarebbe finita qui: Il Messaggero riferisce anche di una lite, stavolta tutta interna alla Roma, tra il direttore sportivo Walter Sabatini e alcuni tifosi giallorossi avvenuta in Monte Mario e conclusa con un reciproco scambio di insulti. L’altra faccia del derby.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE la Roma festeggia con una cena di gruppo
Articolo successivoPioli contro Garcia, che scintille negli spogliatoi

6 Commenti

  1. aò ma continuano ancora ? Basta con insultà ,basta con il dare il fianco ai soliti media che vedono l’ora di dire la loro sulla ROMA se ste persone che si dicono romane vojono coiona il resto del tifo si accomodino fuori hanno club ,ds , migliori dei nostri ? Stesstero con loro e la facesero finita ,gli errori li facciamo tutti ,e nel contesto di qust’anno abbiamo visto di tutto e di pià ,ora basta handate a tifare altri club più adatti alle vostre esigenze LA ROMA SI AMA

  2. Con Saba tutta la vitaaaaaaaaa…..Saba non si toccaaaaaa…….Meglio mandar via Garcia,in caso….Ma Saba,non si tocca……..

  3. stefano a frosinone son più avanzati de loro hanno il quotidiano la Ciociaria ,ritengo che com qualità sia superiore al messaggero per ora anche se non lo leggo ,(ce vole poco essere superiori al messaggero , a leggo ecc..) bisogna fare un vero quotidiano romano per esempio ROMA GIALLOROSSA

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome