CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttosport) – La Juve non molla Nainggolan, ma anzi sta tentando il rilancio e sta cercando di inserirsi nella trattativa tra Roma e Cagliari, impegnate a risolvere la comproprietà del cartellino del centrocampista. Secondo quanto riferisce il quotidiano torinese “Tuttosport“, la strategia dei bianconeri procede su un doppio binario: da una parte Marotta ha avuto contatti con il club sardo, mettendo sul piatto un’offerta cash compresa di contropartite tecniche (si fanno di nomi di Magnusson e Sorensen). Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, la Juve sarebbe disposta ad offrire al giocatore un ingaggio di 3,5 milioni, la stessa cifra richiesta dall’entourage di Nainggolan alla Roma per il rinnovo del contratto.
Nainggolan, la Juve insiste e rilancia
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tuttosport, velina Juventina ormai consolidata, cerca chiaramente di destabilizzare la trattativa poichè indubbiamente ad oggi la Roma è la rivale più quotata e Nainggolan è un punto importante per il progetto Roma ed un giocatore di sicura qualità .
Spero che la Roma metta quanto prima la parola fine a questo tira e molla.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.