CALCIOMERCATO AS ROMA – Sembra ormai vicinissimo alla Roma l’esterno offensivo ghanese Andrè Ayew (24): tutti i giornali oggi parlano di un accordo raggiunto con i giallorossi, e ogni dubbio sarebbe stato fugato con il secondo posto e la Champions matematica che il giocatore aspettava per chiudere l’affare. Conferme arrivano in questi minuti anche dal portale “Calciomercato.it“, che parla di sorpasso finale dei giallorossi sulle concorrenti inglesi e tedesche: il giocatore dovrebbe percepire uno stipendio di circa 3 milioni a stagione.
Intanto Ayew ha salutato i suoi ormai ex tifosi del Marsiglia con un messaggio su Instagram: “Non ci sono parole abbastanza forti per esprimere il mio affetto e il mio amore per l’Olympique Marsiglia. Sei più di un club, sarai sempre la mia famiglia. Mi hai fatto crescere, evolvere, migliorare e, soprattutto, siete riusciti a crescere in me che l’amore e la passione che ho per il calcio. Grazie a voi, tifosi del Marsiglia, per tutto il supporto e l’amore che mi avete dato in questi 11 anni. Non vi dimenticherò mai, tutto rimarrà per sempre inciso nel mio cuore. Temevo questo momento pensando che non sarebbe mai accaduto, non ero pronto a dire addio. È con il cuore pesante che vi lascio, e spero di rivederti un giorno. Oggi si volta pagina, ma la nostra storia non è finita, il mio cuore e l’anima rimane con voi, perché io sono prima di tutto un enfant du pays. OM per tutta la vita!”


A zero e` un buonissimo colpo.
Pero` aspetterei a dire che sia a un passo dalla roma, visto che ci sono un botto di squadre sul giocatore.
CMQ AYEW è VERO è DELLA ROMA ,PERCHè PRATICAMENTE UN TIFOSO GLI HA SCRITTO SU TWITTER AD AYEW COMPLIMENTI CI MANCHERAI AL OM E AUGURI PER LA TUA NUOVA SFIDA ALLA ROMA,E AYEW A RITWITTATO QUESTO TWEET !!
MA POI SE TI RICORDI CHE DUE MESI FA SI DICEVA CHE AYEW ERA GIA DELLA ROMA SOLO CHE SI ASPETTAVA DI QUALIFICARCI IN CHAMPIONS ED IL MOMENTO è ARRIVATO !!!
Sembra na persona tosta in squadra tutti gli riconoscono il ruolo di leader serve gente così. .mi auguro venga anche se 3 mil l’anno se veri mi sembrano un’enormita’…
Ayew a parametro zero è senza dubbio un colpaccio, sia per età che per doti tecniche, anche se 3 milioni di ingaggio sono eccessivi e non credo saranno quelle le cifre. E’ un altro esterno d’attacco, e a questo punto sarebbe intelligente cedere Ljajic, fare cassa e con i soldi ricavati puntare forte sui terzini. E per il grande attaccante ci sono i soldi della Champions.
Signori gran parte dei proventi Champions serviranno x ripianare il bilancio, non dimenticate Ke abbiamo rischiato il Blocco del mercato quindi saranno nevessarie le cessioni x fare mercato.
i 6,5 ml di DEROSSI x DZECO tutta la vita e mi tengo stretto NAINGGOLAN e PJANIC. Con l’arrivo di AYEW siamo pieni di esterni e Se dovessi scegliere chi sacrificare ITURBE è quello Ke ha più mercato. MAICON se sta bene è ancora il nr.1
i soldi di ITURBE x DZECO, di LJAIC x GUNDOCAN, di DUMBIA e DESTRO x Bruno PEREZ e DIGNÈ, di DODÓ x HANDANOVIC, se va via GERVINHO perfetto JOVETIC in prestito.
— 4 3 2 1> Handanovic, Maicon, Manolas, Castan, Digné, Gundocan, Nainggolan, Strootman, Pjanic, Gervinho (Jovetic), Dzeco
A.D. De Santis, Perez, Yanga biwa, Romagnoli, Holebas, Keita, Bertolacci, Hucan, Ayew, Ibarbo, Florenzi, Totti
Su Maicon la vedo dura! Non credo riesca a mantenere forma e continuità per l’intera stagione ed avere un terzino che già sai che ti giocherà ad intermittenza non è possibile.
Maicon ha dato alla Roma ma la Roma ha dato a Micon se non ci sono più i presupposti bisogna cambiare.
La prossima stagione si ripartirà con i tre obiettivi; Champion, Campionato e Coppa Italia; non puoi neanche permetterti di pensare di non avere giocatori che sono al 100%.
Ma Sabatini che lo pagano a fa?
Adesso si deve vendere la ljalic, prendere due terzini, trattenere ibarbo ancora in prestito e riscattare nainngolan una vera prima punta e un portiere, vendere cole e Maicon destro e mandare molti giovani in prestito. Questo è mercato che mi aspetto
N’altro che nun segna manco co le mani !!! A Sabatì ma perchè non te ne vai a fà danni altrove co sti pipponi !!
Me sa che per vince lo scudo bisogna mannà Sabatini alla Juve…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.