Nainggolan, il Cagliari chiede Viviani come contropartita

10
534

viviani

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – E’ ancora lontano l’accordo tra la Roma e il Cagliari per il riscatto di Nainggolan. Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio i sardi per sbloccare la trattativa avrebbero chiesto di inserire Viviani nell’affare, protagonista di un’ottima stagione nel Latina con 8 gol in 33 presenze. I colloqui tra Roma e Cagliari continuano, e chissà che l’ex centrocampista della Primavera non possa essere l’ago della bilancia per trovare un punto d’incontro tra i due club.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Handanovic più Ayew: pronti due regali per Garcia
Articolo successivoSPECIALE GR – De Montis: “Benteke e Dzeko top player per l’attacco. Un mercato senza cessioni eccellenti è possibile”

10 Commenti

  1. Per Naiggolan Viviani si puo’ sacrificare anche se avra’ un grande futuro. 8 milioni + Viviani e il Cagliari sara’ felice!

  2. ….mi da fastidio che sia il Genoa che il cagliari,pretendano nomi nelle contropartite….il prezzo lo fa chi vende,non chi compra……Il valore di Viviani lo stabilisco io che vendo,come loro,anche se avevano preso un impegno per una cifra X….fanno il prezzo di Naingolann….Io Viviani,non lo cederei….neanche in prestito…E meno che mai al Palermo di Zamparini….

  3. IO RAGAZI VI DICO SOLO UNA COSA è RICORDATEVELE VISTO CHE VOI SACRIFICHERESTE ANCHE VIVIANI PER ARRIVARE A NAINGGOLAN IO INVECE NO ,PERO VI DICO UNA COSA E RIPETO RICORDATEVELA : VIVIANI TRA LA PROSSIMA STAGIONE O QUELLA ANCORA DOPO DIVENTERà UN GIOCATORE DA 40 50 MILIONI PERò DIAMO IL TEMPO AL TEMPO!!!

    IO VIVIANI PER ARRIVARE A NAINGGOLAN NON LO SACRIFICHEREI MAI E POI MAI ,E POI SONO SICURO CHE SE DOVESSIMO VENDERE VIVIANI TRA DUE ANNI AL MASSIMO LO COMPRERA LA JUVE VEDRETE SONO SICURO PERò SPERò CHE LA ROMA LO TENGA PERCHè HA SOLI 23 ANNI ,PIUTTOSTO SE VOGLIONO CHE SI PRENDANO BERTOLACCI CHE ANCHE L’INTEVISTA CHE HA LASCIATO IERI DOVE HA FATTO LO SBRUFFONE DICENDO A SI LA ROMA MI VUOLE PERO ADESSO A ME MI VOGLIONO ALTRE SQUADRE QUINDI HAHAHHA MA VAI A ……. VAI CHE TANTO ALLA ROMA FARESTI IL PANCHINARO FISSO A DIFFERENZA DI FEDERICO VIVIANI CARO BERTOLACCI CHI NON AMA LA ROMA NON DEVE VENIRCI CAPITO??!!!!!

  4. raga`non ci facciamo prendere x il cu@@ da sta gente la roma e` una grande societa` siamo la roma noi la ROMA CAPITO` GIORNALAI E ANTIROMANISTI VARI, QUINDI NOI DETTIAMO LA CIFRA X IL NINJA NON UNA SOCIETA` IN SERIE B, A ZAMPARINI SOLO LI MEGLIO MORTACCI POSSIAMO DARGLI MAI VIVIANI SABATINI GIA` TI SEI FATTO FREGARE UN PO` DI GIOVANI COMPRESO VERRE. ORA BASTA BERTOLACCI VIVIANI E ANCHE CRESCENZI DEVONO TORNARE A ROMA, IL NINJA LO SI RISCATTA A UNA CIFRA CONGRUA

  5. Dare un sicuro prospetto come viviani è da sciocchi se poi a zamparini men che meno! è stato eletto nel top 11 in serie B! io vado lo terrei nella roma dell’anno prossimo! il mio centrocampo: viviani,bertolacci,pjanic,naingollan,strootman,de rossi,ucan!

  6. Ma chi è il Cagliari? La mafia? Cavolo ha 24 anni credo che i prestiti ormai possano bastare…gli dai 9mln+sanabria, paredes e un giovane che sicuramente prenderanno in estate in prestito

  7. Con Viviani,
    Bertolacci, Romagnoli e naturalmente Florenzi abbiamo la possibilità di garantirci un’anima giallorossa oltre che italiana e romana. Cosa rara per qualsiasi società. E non sarebbero solo 4 giocatori cresciuti nel vivaio per fare numero nella lista uefa, ma sono 4 potenziali titolari della nazionale. Per cui sarebbe davvero un peccato, perderne anche soltanto uno. Penso che Sabatini abbia delle capacità uniche di scouting, ma vista la facilità con cui ha scaricato Verre, Sabelli,
    Antei,Barba, Politano e altri potenziali giocatori da serie A usciti dal vivaio, spero che non faccia lo stesso con Viviani. Sperando che i vari Sanabria, Mendez, Paredes, Uçan, Ponce e forse questo Diaz di cui tanto si parla, diventino fenomeni, sarebbe bello non avere 11 stranieri in campo.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome