Neto e Boateng, affari a costo zero: la Roma ci pensa

4
607

boateng

NOTIZIE AS ROMA (Corsera, G. Piacentini) – La certezza della Champions ha rimesso in moto Walter Sabatini, che ha riallacciato subito i contatti con alcuni calciatori trattati da tempo. Oltre ai già ben noti nomi di Andrè Ayew e Samir Handanovic (l’Inter chiede più di dieci milioni, troppi secondo la Roma), oggi il “Corriere della Sera” (G. Piacentini) tira fuori il nome del brasiliano Neto: l’accordo con la Juventus non è ancora concluso a differenza di quanto si pensava fino a qualche settimana fa. Un’alternativa importante a costo zero che Sabatini potrebbe davvero riprendere in considerazione.

E sempre in tema di parametri zero, occhio alla pista che porta ad un altro ghanese: si tratta di Kevin-Prince Boateng, 28 anni, fresco di licenziamento dallo Shalke 04. Il giocatore si è proposto alla Roma, ed è una possibilità che non va scartata a priori. Chi invece non avrebbe possibilità di varcare i cancelli di Trigoria, sostiene il Corriere della Sera, è Andrea Bertolacci: il giocatore ha espresso il desiderio di andare in una squadra in cui può giocare titolare. Il Genoa vuole riscattarlo e poi rivenderlo al Milan, ma ci vogliono almeno 7 milioni per la metà.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita pronto al rinnovo in giallorosso
Articolo successivoSergio Diaz conferma: “E’ fatta con la Roma”

4 Commenti

  1. Ma perhè i nostri giocatori sul mercato valgono sempre poco, anche quando sono giovani e affidabili come Bertolacci? Per i vecchi chiedono cifre esorbitanti, Handanovic 10 milioni, ma spendiamoli x Perin.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome