NOTIZIE AS ROMA (Corsera, G. Piacentini) – La certezza della Champions ha rimesso in moto Walter Sabatini, che ha riallacciato subito i contatti con alcuni calciatori trattati da tempo. Oltre ai già ben noti nomi di Andrè Ayew e Samir Handanovic (l’Inter chiede più di dieci milioni, troppi secondo la Roma), oggi il “Corriere della Sera” (G. Piacentini) tira fuori il nome del brasiliano Neto: l’accordo con la Juventus non è ancora concluso a differenza di quanto si pensava fino a qualche settimana fa. Un’alternativa importante a costo zero che Sabatini potrebbe davvero riprendere in considerazione.
E sempre in tema di parametri zero, occhio alla pista che porta ad un altro ghanese: si tratta di Kevin-Prince Boateng, 28 anni, fresco di licenziamento dallo Shalke 04. Il giocatore si è proposto alla Roma, ed è una possibilità che non va scartata a priori. Chi invece non avrebbe possibilità di varcare i cancelli di Trigoria, sostiene il Corriere della Sera, è Andrea Bertolacci: il giocatore ha espresso il desiderio di andare in una squadra in cui può giocare titolare. Il Genoa vuole riscattarlo e poi rivenderlo al Milan, ma ci vogliono almeno 7 milioni per la metà .


A Kevin-Prince Boateng e datte pace!
Neto non mi e` mai piaciuto. Spero non arrivi.
Ma perhè i nostri giocatori sul mercato valgono sempre poco, anche quando sono giovani e affidabili come Bertolacci? Per i vecchi chiedono cifre esorbitanti, Handanovic 10 milioni, ma spendiamoli x Perin.
perin rinnovato col genova,allora sarebbe meglio un portiere straniero
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.