Dall’Inghilterra: Roma forte su Dzeko

5
551

dzeko

CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Mirror)  La Roma monitora Edin Dzeko, ormai prossimo a lasciare il Manchester City. Secondo quanto rivela il “Daily Mirror”, i giallorossi stanno preparando un’offerta per l’attaccante, in rotta con la società dopo l’arrivo, a gennaio, di Wilfred Bony. A Roma, scrive il tabloid, sono “disperati per aumentare la loro potenza di fuoco, visto che i suoi migliori marcatori stagionali sono stati Totti e Ljajic”.

Gli inglesi, però, difficilmente regaleranno centravanti, ancora lontano dalla scadenza contrattuale, avendo rinnovato il proprio legame con il City nella scorsa stagione. A sbloccare la trattativa, però sono due fattori: l’influenza che Miralem Pjanic potrebbe esercitare sul connazionale e il fatto che i tifosi dei ‘Blues’ non hanno ben digerito l’esoso rinnovo sottoscritto dal bosniaco la precedente estate.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il via vai degli invisibili
Articolo successivoBenteke via dall’Aston Villa per 45 milioni di euro

5 Commenti

  1. Scordatevi Dzeko, prende troppi soldi al City. La Roma, ribadisco, non si può permettere Top Player da copertina, ma solo giocatori di ottimo livello che guadagnano di meno.

  2. Leo 72 ha ragione 4 gol in una stagione, e prende 7 mln cioè un milione e settecentocinquantamila € a gol !!! Un fenomeno….un fenomeno a fasse pagà; de Top c’ha solo lo stipendio!!

  3. ricomincia il mercato e ricomincia il circo! ricordate lo scorso anno? tutti a parlare di Eto’o…serve nn serve…poi guardate dove e finito e come gioca. Poi cerci…top player…almeno 20 mil. e daja e daje l’atletico ha imboccato…salvo poi darlo al milan dopo 6 mesi. In prestito xche galliani nn e scemo.Ora e il turno di dzeko…con l’eterna bufala martinez sepre presente (so 2 anni che il porto prova a sbolognarlo) e molti a discutere come sempre. Ma il passato insegna qualcosa o no?

    • Hai ragione !! Ma a volte anche noi lo facciamo per scambiare le ns opinioni….mica perchè ce capimo qualcosa …ahahaha!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome