Ferrero a Sabatini: “Lasciami Romagnoli, tornerebbe a Roma malvolentieri”

10
616

romagnoli-samp

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Romagnoli è innamorato della Sampdoria e va a Roma malvolentieri. Se Sabatini mi fa una richiesta normale, proverò ad acquistarlo.” Sono le parole di Massimo Ferrero rilasciate oggi in un’intervista apparsa in esclusiva sulle colonne de “Il Corriere dello Sport”.

Il patron dei blucerchiati aggiunge: “Lasciandolo a noi, la Roma fa tre cose bone: un favore a me, un regalo a loro e uno al ragazzo, che sta bene a Genova, mangia il pesce, si è fidanzato ed è contento. Perciò caro Sabatini, lasciami Romagnoli“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePreparatore, arriva Norman il prof della Germania
Articolo successivoPallotta a Roma per ridefinire i ruoli di Garcia e Sabatini

10 Commenti

  1. Di acquistarlo non se ne parla proprio.
    Pero` ragazzi dobbiamo vedere realmente quale sia la volonta` del ragazzo e quella della roma.
    Perche se romagnoli il prossimo anno andrebbe a fare il terzo centrale alla roma e` un conto, ma se deve fare ancora il quarto, a sto punto e` meglio farlo giocare titolare un altro anno a genoa.
    Solo in prestito ovvio.

  2. a ferrero rouche scaduto e basta, vattela a pigl, facciamo na cosa ti lasciamo in prestito un ` altro anno romagnoli ma te e la tua banda de profughi ve scansate e ci lasciate i 6 punti! che dici? non si puo`? allora attaccati… vi chiedete perche` questo vuole a romagnoli quello a viviani, quell`altro a verde ci sara` un motivo? ma la risposta deve essere una sola NO!!

  3. Ma questo quando rilascia queste interviste è nel pieno delle facoltà mentali o no ? O pensa che lui è il furbo e tutti l’altri scemi ?

  4. ah ferrre’ sei proprio un romanista ce lo aizzi pure contro , eh te sei tanato ,non sei dell a , è lui che deve decide ROMA , Romagnoli fino adesso non ha parlato , quando parla se vedrà se vo’ torna’ a ROMA

  5. FERRERO A ME STA SIMPATICO PERò QUANDO FA STE COSE PER ARIVARE A QUELO CHE VUOLE NON MI PIACE PIU CAVOLO NON VA BENE CHE NERVOSO NON VA BENE DIRE COSE ,CHE POI ROMAGNOLI NON PENSA NEMMENO PERCHè è IL SUO SOGNO GIOCARE NELLA ROMA !!!

    FERRERO NON FARE STE INFAMATE CHE ROMAGNOLI NEANCHE SA QUELLO CHE VOLEVI DIRI SENZA IL SUO CONSENSO ,STE COSE NON VANNO BENE CARO FERRERO SERVE LEALTà NELLA VITA E TU LO SAI BENE ,PERO STE OCSE NON DEVI FARLE CAPITO ?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome