NOTIZIE AS ROMA (Radio Due) – Nuovo attacco dell’architetto Fuksas nei confronti del club giallorosso, stavolta dai microfoni di Radio Due: “La Roma ha bisogno di un nuovo presidente”, ha detto nel corso della trasmissione “. Un giorno da pecora, dando così una stilettata a James Pallotta (reo forse di averlo snobbato per il progetto del nuovo stadio). Fuksas ha poi parlato del possibile impianto della Lazio: “Lo farei a forma di aquila. Ma non è vero che mi sono incontrato con Lotito”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ecco buono Vai a fare lo stadio ai
SBIADITI E fai pure il colore uguale
Sto gallinaccio vestito a lutto
Quanto ti sei rubato con questa Str****ta della nuvola, hai fatto fallire l’ente EUR. Personaggi come te dovrebbero stare in gattabuia assieme a tutti gli scommettitori della cerchia biancoazzurri e il loro presidente.
Ma parlare male delle persone solo perché non ci si e accordati non e da persone serie….se sceglieva il tuo progetto allora era bravo?
Uno che si chiama FUKSIA io non lo prenderei nemmeno sul serio ahahhahahahahahaha
“a Fuxaaaas”
“ciao bello”
“a testa de caxxo !!!”
poi ti fanno diventare cattivo…….che c@@@o ne capisci di calcio tu? a stento sai fare l’architetto e ti permetti di parlare…anzi sparlare della roma e del suo presidente? vai a c@@@@e…im@@@@@@e id@@@a e chiudi la bocca!!!
A rosicone!!! Famme gratta co quella faccia sarai pure un gufo de me**a…giusto lo stadio dei burini puoi fare..anzi invece che a forma de aquila fallo a forma de caciotta!!!
Hai rotto il caxxo te e chi ti fa fa parlare..f ai la conca delle quaglie e non parlare più di noi
Stai ancora a rosicà xkè non ti hanno fatto fare lo stadio. Si meno presuntuoso e fatte li c***i tua !!!!!
t’ha detto male eh , non puoi speculare più come hai fatto fino adesso comunque hai buoni compari una visibilità mediatica con messaggero , leggo meno male che non è il tuo presidente , dimenticavo Pallotta è di orgine italiano , e con c…o ce lo freghi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.