NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – La famiglia Benatia non ha digerito il trasferimento in Germania, e più precisamente a Monaco di Baviera. E si sa come alcuni calciatori, scrive oggi “La Gazzetta dello Sport“, scelgano il proprio futuro da professionisti in base anche agli umori familiari.
Il difensore marocchino avrebbe già voluto lasciare Monaco già nella finestra di gennaio, ma i contatti con la Roma non sbocciarono per un possibile e clamoroso ritorno nella Capitale. Così è rimasto, vincendo la Bundesliga. Ora si sta muovendo l’Inter, che vuole approfittare della volontà del marocchino di tornare in Italia, ma anche dei buoni rapporti con il cluib tedesco (vedi l’operazione Shaqiri).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


me sa che gira e te rigira torna a ROMA
ripijamolo noi
…se ci rimettiamo sta serpe dentro lo spogliatoio,abbiamo proprio fuso……
vuoi mette la germania con l’ Italia, non c’è confronto , il nostro paese è il più bello del mondo. Detto questo per me benatia può andà a gioca anche al polo nord o in africa, non me ne frega niente
Spero ritorni …. Troppo forte !
Questo è un campione vero e lo ha dimostrato con i fatti, ma il suo ingaggio è troppo alto x la Roma. Quindi se abbassa le sue pretese la Roma farebbe un’ottimo acquisto, ricordiamo che con lui e Castan abbiamo avuto la 2da miglior difesa lo scorso campionato. Sabatini vedi cosa puoi fare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.