Totti: “Più giocatori forti arriveranno, e meglio sarà. Dobbiamo fidarci di Sabatini”

4
564

Calcio: As Roma, cena di Natale con la squadra

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Il Capitano della Roma, Francesco Totti, ha risposto ad alcuni lettori del “Corriere dello Sport” sul presente e sul futuro della squadra giallorossa e del suo numero dieci. Numerose ovviamente le domande sul mercato, a cui Totti ha replicato come spesso gli accade: “Io ho sempre detto che più giocatori forti ci sono in questa squadra e meglio è. Il grande attaccante che ci servirebbe? Non so quale potrebbe essere, ma spero che il mercato ci faccia avvicinare alla Juventus. Dobbiamo fidarci del lavoro di Sabatini.”.

Sulla qualificazione in Champions: “Non ho mai seriamente pensato che non ci saremmo riusciti“. Su un suo possibile futuro da allenatore, Francesco non si sbilancia: “Non ho ancora deciso”. Chiusura sui motivi del tracollo che la squadra ha avuto da gennaio: “Non abbiamo fatto una stagione continua. Abbiamo avuto un lungo passaggio a vuoto da gennaio in poi, e abbiamo perso troppi punti. Ecco come si spiega. Adesso godiamoci il secondo posto, per il secondo anno consecutivo, che è un traguardo minimo ma non è comunque scontato e l’anno prossimo ci riproveremo.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteC’è una Roma che saluta
Articolo successivoEcco Norman: gambe, cibo e tanto turnover

4 Commenti

  1. ….grande Checco…..Sarà un ottimo dirigente,perchè guascone e impunito al punto giusto,ma anche una gran bella persona…Anche quando sfotte,sa farlo…chiedere ai vari juventini o milanisti,o laziali,tipo Nesta…..quanto lo stimano…..

  2. Speriamo france a senti garcia non è che potemo sta tranquilli……noi tifosi abbiamo le tue stesse speranze e speriamo che non siano solo speranze

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome