CALCIOMERCATO (La Stampa) – La Juve ci sta prendendo gusto ad anticipare tutti sul mercato, piazzando i colpi con la stagione ancora in corso. Dopo aver già preso l’attaccante Dybala dal Palermo per 32 milioni di euro ed essersi assicurati per il proprio centrocampo lo svincolato di lusso Khedira, i bianconeri trattano in gran segreto l’acquisto del difensore Benatia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Il centrale marocchino del Bayern Monaco vuole lasciare la Germania dopo una sola stagione alla corte di Guardiola e punta a tornare in Italia, dove la Juve sarebbe ben felice di poterlo ingaggiare – scrive questa mattina La Stampa -. I contatti sono frequenti e frenetici: si lavora sotto traccia a Torino e si aspetta la rottura tra il giocatore e il Bayern per accelerare ulteriormente. Si parla di un contratto da 3 milioni netti a stagione e di un cartellino sui 20 milioni di euro.


Se lo prendono loro (o la Lazzie) sarebbe un’autentica beffa per noi, che ancora oggi, io per primo, lo stiamo rimpiangendo e non poco!!!
e come farebbe a prenderlo la lazio!?!?
E’ semplice caro Manuel: sento puzza di
alleanza di mercato fra Juve, Milan, Lazio, Inter, con lo scopo di annientare la Roma,
insomma per prendersi tutto loto e a noi, come sempre, ci lasciano le solite briciole!!!!!
Capisci cosa intendo dire? Ma noi non dobbiamo cadere nella loro trappola!!!!!
questo ormai è diventato il paese piu ambito degli africani , chissà perchè negli altri paesi europei si trovano tutti male
Non possiamo spaccare il cervello della gente ma una cosa dico ci sono giocatori che accettano la Juve e quelli che la rifiutano specie dopo aver giocato con la Roma….r il termometro di chi ci dobbiamo innamorare sportivamente.sr il marocchino firmerà con la Juve abbiamo il quadro completo di che razza d uomo avevamo in organico dopo quanto dichiarato prima drll arrivo alla Roma e dopo….il Bayern un sogno….che schifo manolas e più forte vediamolo con castan e snetteremo de pensa a sti infibidui
d’accordo Ignazio
Benatia è forte. Non dovevamo venderlo. Se possiamo, riprendiamolo!
Sono d’accordo con te!!! Magari, andrei subito a Monaco di baviera con l’aerero e lo riporterei a Roma, al posto di Manolas che non vale proprio nulla!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.