DA TRIGORIA: squadra in campo per la rifinitura. Col Palermo largo ai giovani

2
537

roma-allenamento

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Squadra in campo per l’allenamento di rifinitura. Non sono ancora a disposizione del tecnico nè Gervinho, né i lungodegenti Castan (edema cerebrale) e Strootman (lesione cartilagine del ginocchio), il tecnico francese è costretto a rinunciare anche a  Torosidis, out per squalifica. In dubbio Ljajic, non è ancora al meglio.

Contro il Palermo perciò spazio ai tanti giovani che hanno avuto poche occasioni durante l’anno. Attenzione anche a Balzaretti, che spera di giocare dall’inizio (ma è più probabile un suo impiego a partita in corso). Uçan e Paredes dovrebbe partire dal primo minuto, con Sanabria pronto a subentrare in attacco. Occhio anche a Spolli, che potrebbe giocare la sua prima e forse unica partita in giallorosso. Ginocchio permettendo…

PROBABILE FORMAZIONE ANTI-PALERMO: Skorupski, Florenzi, Manolas, Astori, Cole, Paredes, De Rossi, Uçan, Iturbe, Totti, Ibarbo.

INDISPONIBILI: Castan, Strootman, Gervinho.
SQUALIFICATI: Torosidis
DIFFIDATI: Maicon, Keita, De Rossi.
IN DUBBIO: Spolli.
BALLOTTAGGI: Totti-Doumbia, Cole-Balzaretti, Iturbe-Sanabria, Pjanic-Ucan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, la Juve piomba su Benatia
Articolo successivoConferenza stampa GARCIA: “L’anno prossimo il gap con la Juve sarà maggiore. Mercato? Dobbiamo vendere prima di comprare. Il grande bomber? Vedremo…”

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome