Nainggolan: “Voglio rimanere, ma devono svegliarsi. Non posso comprarmi da solo”

6
497

nainggolan-auto

AS ROMA NEWS (Rete Sport) – Al termine dell’allenamento odierno, Radja Nainggolan si è fermato a firmare autografi ai suoi tifosi. Uno di loro gli ha effettuato alcune domande sul suo futuro e il Ninja ha così risposto:

“Se resto? Io voglio rimanere, il campo ha parlato per me, adesso sono loro che si devono svegliare. Non mi posso comprare da solo. Ci vediamo a Pinzolo? No, mi aggrego direttamente il 14 in Australia perché adesso vado in Nazionale”, le parole riportate da Rete Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAustralia, convocato De Silva: “E’ un talento prodigioso”
Articolo successivoRoma – Palermo, i convocati di Garcia

6 Commenti

  1. Ha totalmente ragione ! Ma cosa aspettate a riscattarlo ! Che la Juve se lo prende ??? Non me frega quanti soldi dovete dare, sono 14 millioni credo, date sti soldi ! E il rinnovo? Date 3,5 millioni, se lo merita !

  2. Il problema secondo me è che gli è stata fatta un ottima offerta e quella della roma è più bassa…speriamo si trovi un accordo

  3. Questa società non la capirò mai diamo 6,5 a derossi 3.3 a gervinho 3 a doumbia 4 a pjanic 2,7 cole e poi stiamo facendo il tira e molla per darne 3 a radja? società di incompetenti…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome