Digne, no del Psg alla richiesta di prestito della Roma

1
508

lucas-digne-psg

CALCIOMERCATO AS ROMA (Le Parisien) – Lucas Digne, terzino sinistro del Paris Saint-Germain ha disputato solo quindici partite in questa stagione. Il ventunenne piace molto alla Roma e a Rudi Garcia, suo allenatore ai tempi del Lille, che sarebbe pronto a rilanciarlo, dandogli la maglia da titolare sulla corsia sinistra.

I giallorossi avrebbero chiesto il laterale in prestito, ma come riporta il quotidiano francese Le Parisien, è arrivato un secco rifiuto dal PSG. La società francese pagò Digne 15 milioni e non lo lascerà partire a meno di un’importante offerta per una trasferimento a titolo definitivo. Il giovane vorrebbe avere più spazio e giocare di più, soprattutto in vista degli Europei del 2016, che si giocheranno proprio in Francia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Palermo, le probabili formazioni dei giornali
Articolo successivoNazionale: Conte convoca De Rossi, Florenzi e Astori

1 commento

  1. ….Tanto se se ne va Garcia,Digne,sta bene li dove sta…..E il Psg,cercasse giocatori,da qualcun’altro……Dopo il caso del Francesino,che alla fine ha rinnovato con loro,e che non gioca,hanno rotto….Tanto non vinceranno mai niente….E già è molto che vincono il campionato,ogni tanto…..nonostante Platini alla Uefa……

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome