Contro il Palermo in campo la Roma-bis

0
518

doumbia

AS ROMA NEWS (Il Tempo, E. Menghi) –  Ultimi 90 giri di lancette e Garcia già fa i calcoli per il prossimo anno. Nello schierare l’undici anti-Palermo, non può non tener conto delle diffide di De Rossi e Iturbe: meglio farne a meno oggi, piuttosto che alla prima giornata di una stagione tutta da scrivere. Per il centrocampista la panchina è assicurata e Pjanic dovrebbe fargli compagnia, mentre Keita non è stato proprio convocato (idem Gervinhoe Maicon, fuori condizione). In mediana spazio a Uçan e Paredes accanto a Nainggolan, che ha giocato più di tutti (portiere compreso).

Per Iturbe il discorso è diverso, perché Garcia vorrebbe fargli prendere gli applausi dell’Olimpico dopo il gol nel derby. Di mestiere fa l’attaccante ed è meno probabile che venga ammonito (l’ultimo cartellino l’ha preso per aver tolto la maglia esultando), perciò alla fine potrebbe spuntarla nel tridente in cui dovrebbero esserci Ibarbo e Doumbia. Florenzi torna a fare il terzino, al centro della difesa chance per Spolli accanto all’eroe del derby Yanga-Mbiwa. La vera sorpresa è attesa a sinistra, dove Balzaretti giocherà almeno un tempo (possibile staffetta con Cole), dopo 18 mesi da spettatore. Guantoni prenotati da Skorupski.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia e Pallotta alla resa dei conti
Articolo successivoRoma-Palermo, le probabili formazioni dei giornali

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome