Roma-Palermo, SPOLLI: “Sono molto emozionato, mi godrò questi 90 minuti con la Roma”

4
566

spolli-roma

AS ROMA NEWS (RomaTv) – L’oggetto misterioso Spolli parla a Roma Tv prima dell’inizio dell’ultima partita di campionato:

“Sono molto emozionato per questa partita, cercherò di dare il massimo per i miei compagni. Mi sono sempre trovato bene con questo gruppo, spero di finire questa avventura nella maniera migliore. Ho legato con tutti, siamo compatti, voglio godermi questi 90’ con la Roma”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Palermo, tifosi festeggiano a Ponte Milvio la vittoria nel derby (FOTO)
Articolo successivoMauro: “Pioli ha ragione, Garcia è insopportabile”

4 Commenti

  1. COMPLIMENTI A QUESTA SOCIETA’ CHE PER TENERE IN ROSA QUESTO GIOCATORE PER 6 MESI (PER NOSTRA FORTUNA UTILIZZATO SOLO STASERA) HA SPESO 1,5 MILIONI.
    PER NON PARLARE DEI 2,5 MILIONI PER IBARBO (ANCHE LUI PER 6 MESI) E SOPRATTUTTO I 14,5 MILIONI PER PRENDERE DUMBIA.
    E ADESSO VEDRETE CHE NON CI SARANNO I SOLDI PER RISCATTARE IL NINJA NONOSTANTE SIAMO ANDATI IN CHAMPIONS (PENSATE SE NON CI ANDAVAMO).

    • Se ero io il Pres. della Roma , Sabatini da mò che stava a fà danni altrove , questo co Pastore e Marquinhos ce campa de rendita…ma tutte le seghe che ha portato nessuno se ne accorge…boh!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome