NOTIZIE AS ROMA (Mediaset Premium) – L’allenatore giallorosso Rudi Garcia parla al termine del match tra la Roma e il Palermo ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole:
La sconfitta di stasera…
“Prima devo dire che odio perdere, ma mi assumo le responsabilità perché ho messo dei giocatori che non avevano automatismi. Questa sera però non era importante, il nostro obiettivo era già centrato. Totti si è tenuto il 300° gol per la prossima stagione”.
Giovedì che succederà?
“Vengono prese sempre solo certe cose. Abbiamo un presidente fantastico. Io ho fatto solo in modo di proteggere tutti. Roma non si è fatta in un giorno e neanche l’As Roma. La Juve è ad un passo dal triplete, e dopo Juve-Roma c’era una verità specifica. Bisogna lottare contro il pessimismo. Per quello ho detto che avremmo vinto lo scudetto, probabilmente se non l’avessi fatto non saremmo arrivati neanche in Europa League”.
Non poteva dirlo solo ai calciatori?
“Nessuno di noi ad inizio stagione aveva detto che l’obiettivo era lo scudetto, ma era centrare la Champions e l’abbiamo fatto. Verso la fine del campionato i giocatori sono stati fantastici nel fare il sorpasso soprattutto nel derby”.
Per il futuro che investimenti servono?
“Al momento c’è tutto il tempo per lavorare. La sintonia c’è, la dirigenza americana e italiana vanno d’accordo. Lavoriamo insieme e prendiamo le decisioni insieme e questo non cambierà”.
Meglio quest’anno o lo scorso anno?
“Sono più contento di questa. Lo scorso anno sono arrivato sulle ceneri, la squadra aveva voglia di riprendersi, ma anche quest’anno nei primi sei mesi si è visto questo gioco. Poi abbiamo avuto difficoltà, ma abbiamo dimostrato orgoglio, dignità e carattere”.
Resta a Roma?
“Finchè mi vogliono, io resto”.


La schizzofrenia più totale! Vabbè, tanto è come chiede all’oste se er vino è bono! Na volta che avete fatto pace cor cervello ce dite, ma più che altro ce dimostrate co li fatti, se pe la prossima stagione c’avete voja de vince quarcosa o se dovemo stasse a sentì pe l’ennesima volta ste sceneggiate sul vorrei ma nun posso o sul vorremmo, potremmo faremmo che sinceramente c’hanno abbastanza rotto li co*oni!
E mo fate un pò come ca**o ve pare tanto me sembra de capì che da na recchia ve entra e dall’artra ve esce. Poi però sul tifo dovete stare muti… muti!
Mó che c’ha 3 anni pagati parla…
Daccordissimo con gladio!
E cmq sta roma e` da mano nei capelli.
Altro che tenere i big: ce ne stanno davvero dentro sta squadra?
Da rifondare!!!
Rudy parla con Pallotta e saba , ma ce serve un ombrello contro tutto quello che è successo quest’anno dai preparatori alle nazionali , agli infortuni prima e dopo nazionali siamo convinti che Kevin e Castan dopo il fermo di un anno stiano bene e possano fare meglio di prima ? Al di di la delle loro qualità tecniche , ci serve inoltre una vera protezione mediatica dal nord al sud passando per il centro siamo continuamente attacati ,sottoposti a un velenoso linciaggio mediatico ( vedere ibraaae esse boccadoro nelle città non romane in cui vivono sono un esempio) anche a ROMA sta succedendo da più anni lo stessa situazione ciò non è normale , ppi guardate ,la disparità per gli stessi fatti dai tifosi della ROMA e quella degli altri club (d’accordo certe persone che sono poche vanno isolate ) ma quando lo fanno i tifosi degli altri club ,come mai le sanzioni stentano a essere applicate si fa passare del tempo e non si applicano più ?
proteggere la roma? demolendone pubblicamente l’immagime r cgtiteccando la dirigenza che la rappresentaé? Vai prendere x il sedere qualcun altro.Il tuo vero oniettivo r farti pubblicita r garantirti il posto. E x questo ti arruffiani in continuazione totti.SEi un mediocre…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.