AS ROMA NEWS (Il Messaggero, U. Trani) – Quella di ieri sera oltre ad essere stata l’ultima giornata di campionato, può essere ricordata come la notte degli addii in casa Roma: tanti infatti sono i giocatori scesi in campo molto probabilmente per l’ultima volta con la maglia giallorossa.
Tra i titolari di ieri, scrive oggi “Il Messaggero” (U. Trani), Spolli è il primo che saluterà. Lo seguirà a ruota Balzaretti, tornato in campo dopo 567 giorni ma già pronto a lasciare. Così come Skorupski, Doumbia, Ljajic e Paredes: la Roma ha intenzione di piazzarli altrove e ripartire con gente nuova. Tra quelli che invece non sono stati protagonisti della sfida col Palermo, ma che restano ugualmente indiziati a lasciare Trigoria, figurano Maicon, Gervinho e Keita: per loro, scrive Il Messaggero, ci sono poche chance di restare. La rosa necessita di interventi di primo piano, a cominciare dal centravanti. E chissà che da queste cessioni non arrivi il tesoretto necessario anche per il colpaccio in attacco.
LIBERIAMOCI DAI VECCHI GIOCATORI SONO ORMAI LOGORI ATLETICAMENTE,SOLO DDR E TOTTI PERCEPISCONO 10 MILIONI NETTI CIRCA,SENZA PARLARE DI MAICON,TOROSIDIS,COLE,KEITA,DE SANTIS ECC….FORZA ROMA ALTRIMENTI SARA’TROPPO TARDI PER AVER VOGLIA DI VINCERE.FORZA ROMA
Se davvero fossero solo queste le cessioni, andrebbe benissimo. L’importante è tenere i big, questi nomi sono solo comprimari.
tra Dzeco, Higuain e Lacazette alla fine riteniamoci fortunati se arriva Luis Adriano solo perchè è quasi svincolato.
Ma l’addio di Trani al giornalimo no eh ?
Daje Ughetto che c’è il Frosinone i n serie A……
tra gli adii c’è anche trani ? Magari , pure balzani ,pinci e quelli come loro ?Meno male allora si inizia a scrivere cose serie
….ma da Trani,non ci si libera mai?????