NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero, S. Carina) – Riparte la caccia al grande attaccante per la Roma del prossimo anno: Rudi Garcia sogna Dzeko, Walter Sabatini preferisce Bacca. Non sembra esserci ancora piena sintonia sul mercato tra i due, ma per lo meno gli obiettivi stavolta sono di alto livello. E attenzione alle sorprese, che sono dietro l’angolo.
Ma il direttore sportivo giallorosso non pensa solo al bomber, anche perchè saranno tante le mosse da approntare sul mercato di concerto con l’allenatore francese: Sabatini è alla ricerca di un portiere, due terzini, un regista e un centravanti. Praticamente la spina dorsale della squadra. Dopo aver bloccato il ghanese Ayew, si comincia a lavorare sul portiere e sui terzini: Handanovic è la prima scelta per difendere i pali giallorossi, mentre Bruno Peres, Digne o Baba sono gli esterni su cui si sta concentrando l’attenzione della Roma. Lo riferisce questa mattina “Il Messaggero” (S. Carina).
Uno dei due andrebbe benissimo. Ma dubito seriamente che alla fine arriverà un colpo di questo spessore economico.
Stavolta ha ragione Sabatini Bacca tutta la vita.
pensassero a portarne almeno uno de qesti due e gia’ sarebbe na bella cosa …sti buffoni
Tra i due meglio Bacca !! Ma prendiamolo subito e non aspettiamo che prezzi lievitano o che non faccia la preparazione….. sveglia e tirate fori i soldi se vogliamo vincere !!
Secondo me il nome del prossimo attaccante ancora non e uscito.
Ma spero sia di alto/altissimo livello.
Higuain!
Il sogno rimane Higuain ma pure uno di questi andrebbe non bene ma benissimo
Ma cosa state a sognare, non verrà nessuno dei due e giocheremo ancora con Totti.
E’ un miracolo se riusciamo fare un buon mercato in USCITA, sarebbe già tanto mandare via la maggior parte di sti buoni a nulla che non fanno un CAXXO da 6 mesi
bhè in questo caso resteremmo i soliti perdenti ! per vincere devi comprare campioni e non mezze p***e. Per cui tu ritieni saremo la solita rometta ?
Si, senza ombra di dubbio. Purtroppo.
Dzeko non ti fa fare il salto di qualità . Bacca da il meglio in questo Siviglia contropiedista, che valorizza la sua rapidità ed efficacia. In una squadra come la Roma abituata a fare la partita solitamente, non so se si troverà subito bene e se sia il centravanti di manovra giusto che piace a Garcia. Certo se arrivasse sarebbe un gran colpo, i numeri e le prestazioni stagionali parlano chiaro. Ma onestamente i profili giusti per la Roma sono altri: Martinez, Higuain, Lacazette, Kane, Giroud
BRAVO MATTIA FINALMENTE UN ALTRO CHE LA PENSA COME ME E FA IL NOME I LACAZZETTE ,PERCHè è IL GIOCATORE PERFETTO PER LA ROMA L’ANNO PROSSIMO PER VINCERE QUALCOSA QUESTO HA FATTO BEN 27 GOAL QUEST ANNO E 8 ASSIST SONO TANTISSIMI LA ROMA CON UN ATTACANTE COSI VINCEREBBE TUTTE LE PARTITE SONO SICURO !!!
MA SICURAMENTE NON VERRA ALLA ROMA PERCHè PREFERIRA ANDARE IN UN CLUB PIU PRESTIGIOSO ,PECCATO ,PERò SE LA ROMA FACESSE UNO SFORZO DI SPENDERE ANCHE 40 MILIONI PER LACAZZETTE SAREBBE UN GRANDISSIMO TOP PLAYER PER LA ROMA ,POI TANTO QUESTI SOLDI LACAZZETTE TE LI FA RITORNARE E GUADAGNARE DI PI NEL GIRO DI UNA SOLA STAGIONE PERCHè LACAZZETTE è ASSOLUTAMENTE UN TOP PLEYER E CHE TOP PLAYER RAGAZZI !!
LACAZZETTE HA FATTO QUALIFICARE IL LIONE PER LA CHAMPIONS DEL PROSSIMO ANNO DA SOLO GIURO ,ED IMMAGGINATEVI UN GIOCATORE COSI IN UNA SQUADRA PIU FORTE CON PIU GIOCATORI FORTI IN ROSA COSA FAREBBE E DOVE PORTEREBBE IL CLUB ROMA ,DAJE LACAZZETTE VIENI ALLA ROMA CHE SAREI IL PIU FELICE DEL MONDO!!!
Sono d’accordissimo. Ha anche una grande tecnica e classe, chissà che non possa essere lui il sostituto di Totti (infatti nasce seconda punta). Ha tutto: velocità , dribbling, tiro, protezione delle palla, senso del goal. Aiuta in fase difensiva ed effettua 27.4 passaggi a partita, quindi è anche un attaccante di manovra
Bacca sembra Muriel da grande ahahahahah,comunque Jackson Martinez e’ a Valencia,fra poco Benteke finisce in un top club e se la Roma non si sbriga veramente finiamo con Jonathas in attacco. Mi vengono i brividi solo al pensiero!!!!
Vabbe’ a parte scherzi confido in Sabatini ,e’ su Garcia che ho qualche dubbio!
Io ho il presentimento che Garcia se ne andrà a breve…
Ho appena visto i migliori gol di Dzeco su youtube e vi ammetto che sono uguali a quelli che fa Destro quando vuole giocare a calcio.
Bacca e’ un altra cosa,piu’ veloce e imprevedibile.Dzeco e’ il classico terminale offensivo alla Mandzukic,klose ecc.Se non sbaglio Garcia in passato disse che questi attaccanti non sono adatti al suo gioco ,giusto?
Adesso vorrebbe Dzeco? Mah………
Mattia speriamo che se sbriga a anda’ via sto mezzo allenatore, datece klopp!!!!!
Handanovic onestamente me sembra alquanto sco**nato e per nulla sto portierone, adesso. A me alcune scelte di Garcia danno da pensare perché mi sembra che lui ha in mente una cosa ma sul campo fanno altro quindi sui giocatori scelti da lui ci andrei con le pinze. Io sono un altro che da tempo dice di preferire Lacazette per tecnica e velocità , insieme ad Iturbe il ninja e forse Gervi farebbero dei contropiede da F1. Ma ho la sensazione che le idee a trigoria siano poche e confuse.
Ma quando ve lo mettete in testa che non abbiamo una lira ???
Dopo 4 anni di gestione all’ Americana la Roma sta allo sesso punto di prima : spende piu’ di quello che guadagna e quindi deve vendere I pezzi pregiati sul mercato per far quadrare I conti quando e’ tempo di presentare il bilancio alla UEFA.
Ma non li avete visti I mercati del 2012, 2013 e 2014 ?
Perché quello del 2015 dovrebbe essere diverso ?
Non si parlava di Jackson Martinez anche la scorsa estate ? E’ venuto ? No !
E poi un’altra cosa : il mercato vero inizia il primo Luglio => pensiamo prima a riscattare il Ninja che quello e’ URGENTE per davvero, si rischia sul serio di perderlo.
Bacca tutta la vita….E chiaramente,il nostro Ds Saba….e via monsieur Garcia……..