Nainggolan: “Sono felice a Roma. Futuro? Non cerco un trasferimento all’estero”

3
578

nainggolan

NOTIZIE AS ROMA (Fourfourtwo) – Manchester United, City, Liverpool e Juventus: tante le squadre che vorrebbero garantirsi Radja Nainggolan per la prossima stagione: “Tutto può succedere a questo livello, vedremo”, commenta il centrocampista belga in un’intervista esclusiva al portale “fourfourtwo.com”.

“Tutto ciò che posso dire è che sono veramente felice a Roma. Non mi sono concentrato molto sulle voci di mercato perché ero focalizzato nella corsa alla Champions League. Dopo tutti questi anni sono praticamente per metà italiano e qui mi sento a casa. Sparlo sei lingue ma non sto cercando un trasferimento in un altro campionato”, continua Nainggolan. “La Premier è certamente il campionato più seguito. Guardo regolarmente le partite dei miei compagni belga al Chelsea e al Tottenham: ci sono un sacco di calciatori di alto livello”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, la Roma si informa per Sergi Darder
Articolo successivoGarcia, saltato l’incontro con Pallotta

3 Commenti

  1. chi aspettiamo a riscattarlo , prima che se lo piglia la juve.
    caro sabatini se questo finisce alla juve magari insieme a benatia (sarebbe per noi una cortellata) dovresti dimetterti in seduta stampa.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome