Roma, ecco i nomi per il dopo Gervinho: Cuadrado, Nani e Ayew

7
566

cuadrado-colombia

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it, N. Schira/L. Pessina) – Missione plusvalenza. Walter Sabatini progetta un’altra cessione illustre per finanziare la campagna acquisti giallorossa. Il sacrificato in casa Roma potrebbe essere l’ivoriano Gervinho, valutato circa 14 milioni di euro e per il quale le sirene estere non mancano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
CUADRADO — Il sogno della dirigenza romanista è di sostituirlo con Juan Guillermo Cuadrado. Al Chelsea il colombiano è scontento ed è sceso in campo da titolare in appena due occasioni. Solo tredici le apparizioni complessive con i Blues. Troppo poche per giustificare l’investimento da trentatre milioni operato a gennaio. Mourinho l’ha inserito nella lista dei cedibili e Sabatini è pronto ad entrare in azione. Già avviati i contatti con l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, per un prestito oneroso (sui 2 mln) con diritto di riscatto già fissato, intorno ai 25 milioni. Sul classe ’88 sono vigili anche Inter e Valencia. Gli spagnoli appaiono gli unici al momento a disporre delle finanze per poter acquistare a titolo definitivo l’esterno offensivo. Senza dimenticare quell’Andrè Ayew, parametro zero dell’Olympique Marsiglia e monitorato da mesi dagli osservatori giallorossi. Per il figlio di Abedì Pelè è pronto un triennale da 2,5 mln netti all’anno.
NANI — L’attaccante portoghese di proprietà del Manchester United, che ha giocato in prestito allo Sporting Lisbona in questa stagione, è stato proposto all’Inter, ma non solo. C’è stata infatti anche una chiacchierata con la Roma di Walter Sabatini. In caso di un’uscita nel reparto offensivo l’idea piace, anche se non si tratta di un affare a costo zero. Lo United chiede 10 milioni per privarsi di Nani, ma la cifra è trattabile al ribasso, considerata la volontà del giocatore di lasciare Manchester. Lui vorrebbe giocare la Champions League e questo mette i giallorossi davanti all’Inter nelle sue preferenze. L’ingaggio importante potrebbe essere un ostacolo alla buona riuscita dell’affare, ma la volontà di cambiare aria potrebbe portare Nani ad accettare di abbassare le proprie pretese. La Roma attende le uscite e aggiunge un nome alla lista degli obiettivi.
Articolo precedenteSpalletti: “Pronto ad allenare una squadra italiana”
Articolo successivoSabatini segue Mendoza, velocissimo esterno del Corinthians

7 Commenti

  1. A me Cuadrado me sempre piaciuto tantissimo. Peccato che non potrebbe giocare con Gervinho. Sarebbe mejo vendere Ljajic, Doumbia. Sicuramente non Pjanic e il Ninja. Ma se devo proprio scegliere uno fra sti tre direi Gervinho

  2. IO NANI LO VORREI SOLO PERO A UNA CONDIZIONE CIOè UN AFFARE PRATICAMENTE A ZERO ,PERCHè 10 MILIONI SONO STRA TANTISSSSSIIIIIMMMIII PER IL NANI DI OGGI E NON DI 4 ANNI Fà!!!!

    PER SE LA ROMA VUOLE RISPARMIARE E PRENDERE UN GIOCATORE A ZERO E DI GRANDISSIMISSIME QUALITà DEVE PRENDERE KONOPLJANKA E SAREMMO GIA APPOSTO CON LE ALI E COSI POTREMMO METTERE TUTTE LE FISCH PER PRENDERE UN GRANDE TOP PLAYER IN ATTACCO PUNTO E STOP!!!

    RAGA GUARDATE CHE AYEW DA UNA PARTE E KONOPLJANKA DALL’ALTRA TUTTI E DUE A ZERO SABTINI HA FATTO PRATICAMENTE PIU DELLA META DELL CAPOLAVORO COME INIZIO MERCATO PERCHè PER COMPLETARE IL CAPOLAVORO DEVE PRENDERE UN TERZINO ALMENO FORTE E L’ATTACANTE TOP PLAYER PUNTO E STOP !!!

    • Me trovi pienamente d accordo!!! Konoplianca ottimo giocatore e ancora giovane…poi avrà voglia di giocare e fare la champions!!!!ayew e konopljanka…ottimo come inizio…farebbe ripagare quello de gennaio…e io prolungherei de un anno Ibarbo..lo vedo molto motivato…

  3. Sicuramente avrei voluto un big o quasi per la corsia esterna. Ma se ayew arriva a zero mi accontento. Nani e` finito, cuadrado ce manca poco.

  4. Prendiamo kondogbia insieme a strootmann e bainggolan sarebbe il trio di centrocampo più forte al mondo poi posso farli a 4,basso con ddr alto con pianjic

  5. Igna ce vedi lungo sai che centrocampooooo due esterni a zero due terzini buoni e la grande punta e il portiere ottimo ryan poi via destro doumbia gervi e ljaic e ddr così si vince

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome