Sabatini accelera e brucia le concorrenti per Zivkovic

3
608

Zivkovic

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sportitalia) – La Roma è vicina a chiudere per Andrija Zivkovic, centrocampista classe 1996 del Partizan Belgrado, che ha solo il 25% del cartellino del giovane, di proprietà di altri due agenti. Il centrocampista è seguito anche da Siviglia, Benfica e Chelsea ma Sabatini vuole anticipare tutti chiudendo nei prossimi giorni. Lo rivela Sporitalia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia confermato, ma senza pieni poteri
Articolo successivoQuanti interrogativi nel cuore della Roma

3 Commenti

  1. IO QUESTO GIOCATORE NON LO CONOSCO PER NIENTE ,PERò HO VISTO UN PO DI VIDEO SU YOU TUBE E NON è PRORPIO NIENTE MALE !!!!!

    POI è STATO IL PIU GIOVANE CALCIATORE AD AVER ESORDITO IN NAZIONALE MAGGIORE ,E PENSO CHE NON SIA SUCCESSO A CASO VUOL DIRE CHE HA DEL GRANDE TALENTO!! ALMENO COSI LA PENSO IO!!

    QUINDI BRAVO SABATINI PERCHè VA BENE PRENDERE I GIOVANI PERO QUELLI PIU FORTI CHE CI SONO IN GIRO E DOPO DIAZ QUESTO è UN ALTRO OTTIMO GIOCATORE GIOVANE CHE C’è IN GIRO ,PERCHè POI QUESTI GIOCATORI TRA UN PAIO DI ANNI POSSONO PORTARTI TANTI BEI SOLDINI IN CASSA O ANCHE SOLO TANTI SUCCESSI !!!!!

    PERò ADESSO DAJE SABA INCOMINCIA A PRENDERE ANCHE QUALCHE GIA GRANDE GIOCATORE DAJE PERO SVEGLIA MUOVITI!!!!!!!!

  2. Vabbè però nun se possono solo legge acquisiti di rilievo de giovani e nessuno per la prima squadra! Io sono uno a cui piace l’idea di formare i giovani però deve andare di pari passo con il potenziamento della prima squadra, non è che punti sui giovani e in prima squadra prendi iscrti perchè così non andiamo da nessuna parte.
    Ad oggi ancora non c’è stata una conferma, si legge solo di un gran casino dove si dice tutto ed il contrario di tutto; ora va bene depistare la concorrenza e i media ma un pò di rispetto per i tifosi lo pretendiamo.
    Ci dite cosa ca**o volete fare di questa Roma?
    Tra due mesi inzia il campionato 2015/2016 e sembrerebbe un’eternità ma per una situazione confusionaria come quella che emerge dalla Società giallorossa sembrano pericolosamente pochi.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome