(LIVE) VenTotti Day – Sorpresa a Trigoria per Francesco Totti: “E’ un giorno che difficilmente dimenticherò”(VIDEO)

0
645

totti9

GIALLOROSSI.NET  – Nel giorno in cui si festeggiano i vent’anni di Francesco Totti in serie A con la maglia della Roma, Giallorossi.net segue in diretta tutte le notizie legate all’evento.

Ore 10:45  – Francesco Totti entra in campo con in sottofondo la canzone di Jovanotti “Ragazzo fortunato”. Vengono esplosi dei fuochi d’artificio. Francesco è visibilmente emozionato. I compagni gli corrono incontro e lo sollevano in aria per festeggiarlo. Queste le parole del Capitano: “Vorrei ringraziare la squadra, lo staff e i dipendenti per questa sorpresa. Un giorno che difficilmente dimenticherò, 20 anni tutti con la stessa maglia. Cosa ho pensato quando ho esordito? Nulla, ero spensierato, mi divertivo a giocare e questo ha fatto sì che io diventassi il giocatore che sono diventato”.

Ore 10:35: E’ pronta una sorpresa prima dell’allenamento odierno per il capitano giallorosso Francesco Totti. Infatti, i dipendenti di Trigoria stanno aspettando il suo ingresso in campo per la seduta di allenamento per acclamare il numero 10 romanista in occasione dei suoi vent’anni di Serie A, tutti con la stessa maglia. (SEGUI LA DIRETTA SUL CANALE DI ROMA CHANNEL)

Da Trigoria –  Fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini  i tifosi giallorossi hanno esposto uno striscione che recita: “20 anni d’amore, Capitano di un’era…Totti unica bandiera”

Queste le parole di alcuni di giocatori e addetti ai lavori rilasciate a Sky Sport nello speciale che la tv satellitare dedica a Francesco Totti:

Rosella Sensi: Si vedeva che era un grandissimo campione. Fratellone, mi raccomando continua così per altri 10 anni!”

Adriano Galliani:In passato abbiamo provato a prenderlo, ma sono contento che sia rimasto a Roma. Certo, è un grande rimpianto non esser riusciti a portarlo al Milan”.

Giuseppe Marotta: “Totti è un artista. Lo si vedeva fin da quando giocava in Primavera”

Simone Perrotta: “Il primo ricordo che ho di Francesco è una partita di Coppa Italia primavera, Reggina – Roma. Già a quel tempo si vedeva che aveva dei numeri fuori dal comune”.

Fabio Petruzzi:Quel giorno non ero a Brescia perchè ero infortunato. Francesco è un mio amico, abitavamo molto vicino. Lui non aveva la patente e spesso lo passavo a prendere io. E’ un ragazzo straordinario, con una famiglia eccezionale. Già dagli allievi si vedeva che era un giocatore di un’ altra categoria, ma non pensavo però potesse diventare un campione del genere. Uno dei giocatori più forti al mondo, ancora oggi.”

Antonio Carlos Zago: “Abbiamo vinto lo scudetto insieme. E’ stato uno delle gioie più belle della nostra carriera. Spero che possa chiudere la carriera a Roma con la vittoria di un altro campionato.”

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZeman: “Totti è semplicemente il calcio. Un simbolo che diventa leggenda”
Articolo successivoTorna Chimenti, allenerà i portieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome