NOTIZIE AS ROMA – Mercato bloccato in casa Roma in attesa di conoscere il destino di Rudi Garcia. Oggi a Londra va in scena il tanto atteso summit dirigenziale tra Pallotta, Sabatini, Baldissoni, Zanzi e Zecca nel quale si decideranno le strategie da approntare in vista della prossima stagione e da cui è attesa anche chiarezza sul futuro dell’allenatore giallorosso. Garcia verrà informato dell’esito dell’incontro, quindi spetterà a lui decidere se continuare con la Roma oppure cambiare aria: la società , afferma Sky Sport in questi minuti, non sembra comunque intenzionata a cambiare allenatore.
In attesa di notizie dal vertice di Londra, è stato congelato il mercato giallorosso, e su tutti l’affare Andè Ayew che sembrava ormai prossimo alla definizione. Lo stop ha fatto inalberare l’entourage del ghanese che ora si affretta a far sapere un po’ a tutti di come la trattativa sia sul punto di saltare. In realtà le possibilità di un suo approdo alla corte di Garcia non sono ancora del tutto tramontate, ma la Roma deve fare presto se vorrà accontentare il tecnico francese. Altro affare in stand-by è legato alla partenza di Gervinho: l’Al Jazeera ha usato maniere convincenti sia con la Roma (offerta di 14 milioni) che nei confronti del ragazzo con un contratto faraonico che sta facendo vacillare le sue perplessità iniziali. Stesso discorso per Digne (altra richiesta del tecnico francese) e Bertolacci, che Garcia vorrebbe avere a Trigoria. Tutti affari per il momento messi in ghiaccio. In attesa che venga fatta chiarezza una volta per tutte sulla guida tecnica del prossimo anno.


Si, si facciamo chiarezza ma fatelo soprattutto tra di voi perchè me sembra che c’avete poche idee e confuse. Nel mentre non è perchè sei in Champions c’è la fila de giocatori che aspettano di venire a Roma, ci sono decine di club che giocano in Champions quindi voi chiaritevi che si chiariscono anche gli altri poi se ce rimangono come giocatori solo li scarpari o quelli che costano uno sproposito faremo l’ennesima squadra che non punta a vince niente.
Ma con calma, non v’affrettate! Ah, sentito er campanello, dev’esse qualc’altro giocatore che sta a sonà alla porta de Trigoria! Oh nun’aprite che poi se fa qualche illusione de troppo.
Concordo con gladio.
Fate sto kazzo de summit, e vedete de esse chiari una volta per tutti, con tutti e con tutto!
In modo tale da ripartire sicuri, e convinti per una determinata strada, che sia o no con garcia.
Anche perche ce sta una stagione da pianificare e giocatori da acquistare.
Quindi damose na mossa!!!!!
Non verrà nessuno!!! Quest’anno dovremo ricominciare dai bebè!!!!! Abbiamo ormai capito che il Palazzo ha deciso: la Roma deve essere annientata sul mercato e relegata a metÃ
classifica, o peggio, nella lotta per non retrocedere in serie B!!!!!
Ma tu sempre su sto sito a di fregnacce, ma nun c’hai niente di meglio da fa nella vita?
ma se Garcia ha detto che dopo la partita con la Juve ha dovuto parlare di scudetto, per raggiungere almeno il secondo posto, dopo la sua conferenza stampa non c’è più bisogno neanche di giocarla… anzi stiamo proprio a casa che nessuno si faccia male. in realtà alla roma contro il Bayern, gli è proprio saltato il paradenti, e il buon Garcia è andato a giocare la partita come a Manchester, stesso risultato. Le grandi squadre perdono, se perdono 1-0, 2-1 e poi l’ultima di campionato di nuovo in ciabattine… non ci siamo proprio Garcia, l’ultima all’olimpico, un pò di rispetto x chi paga l’abbonamento, mai?
Allora sdraiamo sto palazzo….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.