Gervinho verso l’Al Jazira. Richieste anche per Doumbia

10
545

gervinho-doumbia2

NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo, E. Menghi) – Sabatini ha sfruttato il viaggio a Londra per ascoltare l’offerta degli arabi per Gervinho, finito sul mercato dopo un anno deludente. L’Al Jazira ha messo sul piatto 13-14 milioni di euro, cifra che permetterebbe ai giallorossi di fare una buona plus-valenza. Al giocatore è stato proposto un contratto molto più ricco di quello che lo lega per altri tre anni alla Roma e ci sta pensando. Presto potrebbe vedere il diesse e dare un’accelerata alla trattativa.

Nella capitale inglese si è parlato anche di Doumbia, richiesto da un fondo arabo e da alcuni club di Premier. La prima offerta arrivata dagli Emirati è però ritenuta troppo bassa. Sabatini si sta muovendo anche per trovare gli innesti giusti in attacco: Ayew non è una prima scelta, tra i papabili per rimpiazzare Gervinho c’è Cuadrado, che al Chelsea non ha trovato molto spazio (solo 4 presenze da titolare). L’ex Fiorentina tornerebbe volentieri in Italia, si lavora sulla formula: la Roma auspicherebbe un prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto, ma i londinesi hanno speso 33 milioni (più Salah) a gennaio e non lo svendono. Luiz Adriano si allontana: «Resto allo Shakhtar». Sabatini rientra oggi nella capitale e riprenderà i discorsi sulle comproprietà per Bertolacci e Nainggolan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma alla resa dei conti, Garcia si allontana
Articolo successivoLa Roma punta Mbakogu per l’attacco

10 Commenti

  1. Gervinho,Doumbia e Destro. Cessione in blocco e ci siamo pagati una grandissima prima punta che da solo fa piu’ gol di tutti e tre messi insieme!!!!

  2. REAGA IO DOUMBAI NON LO VENDEREI ASSOLUTAMENTE PERCHè QUANDO è IN FORMA è UN GIOCATORE LETALE NEI ULTIMI 20 METRI FA TANTI GOAL QUANDO è IN FORMA ,IO ERA DA TRE ANNI CHE LO VOLEVO ALLA ROMA E QUEST ANNO FINALMENTE è ARRIVATO !!!

    RAGA QUEST ANNO FARA TUTTA LA PREPARAZIONE IN PIU CON UN NUOVO PREPARATORE ATLETICO ED IN PIU NON CI SARA LA COPPA D’AFRICA ED IN PIU NON STRA FERMO DUE MESI IN INVERNO COME FECE CON IL CSKA PERCHè IL CAMPIONATO ERA FERMO!!

    IO CI SCOMMETTO CHE QUESTO GIOCATORE SE RESTERà ALLA ROMA LA PROSSIMA STAGIONE FARA CAMBIARE IDEA A TANTI DI VOI VEDRETE CI METTO NON UNA MA DUE MANI SUL FUOCO CHE FARA TANTI GOAL ALMENO 18 GOAL !!!

    PERCHè QUESTI GIOCATORI DEVONO ESSERE SEMPRE IN FORMA PER POTER ESPRIMERE TUTTO IL SUO POTENZIALE!!

    AL CITY AH FATTO 3 GOAL IN 2 PARTITE ,DAJE

    • Ibraa secondo me il problema è proprio quello. I numerosi problemi fisici del giocatore che lasciano un po troppi dubbi.
      Anche io penso che Doumbia abbia delle qualità ma ho la vaga sensazione, almeno per come è stato gestito a Roma, che non riesca proprio ad esprimerle e se alcuni guai fisici non spariscono definitivamente ti ritrovi con una punta spuntata. Purtroppo è vero che è arrivato in un momento sbagliato ma la Roma ha bisogno di più certezze e meno scommesse.

  3. ibra con tutto il rispetto possibile ma doumbia non si regge in piedi, capisco che se fa la preparazione completa potrebbe fare 20 gol, ma cè sempre il se di mezzo , è tutto un forse, noi il prossimo anno dobbiamo andare sul sicuro e prendere un bomber che è forte veramente sia fisicamente che tatticamente

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome