Per la Roma un poker di portieri

4
471

ryan

AS ROMANEWS (Corriere dello Sport) – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” fa il punto sulla situazione di mercato legata ai portieri: i giallorossi sono in cerca di un numero uno per la prossima stagione. Hugo Lloris, nazionale francese e numero uno del Tottenham, sarebbe la priorità ma costa troppo. Congelata la pista Handanovic, a Sabatini piace Mathew Ryan, 23enne australiano che gioca in Belgio nel Bruges. Poi lo svizzero 26enne Yann Sommer, che costa però il doppio di Ryan – ossia 12 milioni – poiché arrivato solo la scorsa stagione al Borussia Moenchengladbach.

Le altre piste percorribili sono quelle che portano a Denys Boyko, alto 1,97, portiere del Dnipro che costa 4 milioni e Roberto Jimenez Gago dell’Olympiakos, offerto nei giorni scorsi alla Roma ed acquistabile per la stessa cifra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE Trigoria diventa la piccola Boston
Articolo successivoRoma alla resa dei conti, Garcia si allontana

4 Commenti

  1. Non nutro molta fiducia sui portieri stranieri, visto com’e andata con Stekelenburg per due anni, prima con Luis Enrique poi con Zeman e Andreazzoli!!! L’unico portiere straniero che con la Roma è andato abbastanza bene è stato Konsel, guarda caso, proprio con Zeman primo, dal 1997/98, l’anno delle quattro scoppole al derby, tra campionato e Coppa italia!!!! Ciao!!!!!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome