AS ROMANEWS (Corriere dello Sport) – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” fa il punto sulla situazione di mercato legata ai portieri: i giallorossi sono in cerca di un numero uno per la prossima stagione. Hugo Lloris, nazionale francese e numero uno del Tottenham, sarebbe la priorità ma costa troppo. Congelata la pista Handanovic, a Sabatini piace Mathew Ryan, 23enne australiano che gioca in Belgio nel Bruges. Poi lo svizzero 26enne Yann Sommer, che costa però il doppio di Ryan – ossia 12 milioni – poiché arrivato solo la scorsa stagione al Borussia Moenchengladbach.
Le altre piste percorribili sono quelle che portano a Denys Boyko, alto 1,97, portiere del Dnipro che costa 4 milioni e Roberto Jimenez Gago dell’Olympiakos, offerto nei giorni scorsi alla Roma ed acquistabile per la stessa cifra.
Lloris sarebbe un colpaccio!
Magari lui. Buoni anche sommer e rayan.
Non nutro molta fiducia sui portieri stranieri, visto com’e andata con Stekelenburg per due anni, prima con Luis Enrique poi con Zeman e Andreazzoli!!! L’unico portiere straniero che con la Roma è andato abbastanza bene è stato Konsel, guarda caso, proprio con Zeman primo, dal 1997/98, l’anno delle quattro scoppole al derby, tra campionato e Coppa italia!!!! Ciao!!!!!
Ma qualcuno ha avvertito De Sanctis ?
Perché non sportiello? Gli stranieri fan schifo prendi lui e x 10 anni sei a posto