La Roma punta Mbakogu per l’attacco

9
806

mbakogu

AS ROMA NEWS (Gasport) – Jerry Mbakogu, punta nigeriana ventiduenne del Carpi, è stato autore di un’ottima stagione in Serie B, realizzando 15 reti e 7 assist in 30 presenze, aiutando la propria squadra a raggiungere promozione.

Per questo motivo ha suscitato l’interesse di diversi club di Serie A, fra i quali la Roma, che si sta muovendo per portarlo a Trigoria. Lo riferisce questa mattina la “Gazzetta dello Sport”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho verso l’Al Jazira. Richieste anche per Doumbia
Articolo successivoStanziato il budget per il mercato: sarà di 15 milioni

9 Commenti

  1. Se proprio interessa, lo prendessero e lo dassero in prestito a qualche squadra di a che punta sui giovani. O lo lasciano un altro anno a carpi.
    Spero non si vogliano presentare con lui titolare o prima riserva.

  2. Ma sti ca…….se e’ bravo puo’ venire anche dalla lega pro !
    Sta volta dobbiamo cercare gente oltre che brava col pallone che abbia gli attributi come uomo! Serve gente che sudi la maglia.

    • Serve gente forte. STOP Serve gente abituata a giocare certi match…non cominciamo a farci andare bene tutto che con questa mentalità nn arriva uno straccio di un trofeo

  3. A sto punto al posto de Doumbia non mi dispiacerebbe. Da Serie B ad A c’è differenza ma se uno è bravo è bravo. Non conosco il giocatore ma se ha delle potenzialità ben venga visto il prezzo non importante.

  4. E’ troppo presto per parlare di mercato vero, queste al massimo sono “idee”e “ipotesi”.

    Ma nella maggior parte dei casi sono caxxate.

  5. Mesi fa avevo ipotizzato il suo arrivo perché è un giocatore alla Abel hernandez e Saba stravede per questi ma dato che Abel è sempre rotto avrà deciso di puntare su di lui che secondo me è uno affamato e mi ricorda senZa bestemmiare drogba

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome