Torna Chimenti, allenerà i portieri

0
747

chimenti

LEGGO (F. BALZANI) – Zucchina sogna il ritorno a Trigoria. Antonio Chimenti, portiere della Roma dal ’97 al ’99 e preparatore dei portieri della Samp in questa stagione (fino all’esonero di Ferrara) affiancherà Nanni, attuale preparatore dei portieri, a partire dalla prossima stagione. Un altro arrivo possibile a Trigoria è quello di Sensibile. Il ds del Padova affiancherebbe Sabatini. «Ho un gran rapporto con Walter, ma ora la Roma è concentrata sul finale di stagione poi si vedrà», ha dichiarato ieri. Oggi a Trigoria è prevista una festa organizzata dall’ad Zanzi per i 20 anni di carriera di Totti. In vista di Palermo, invece, Andreazzoli potrà contare su Pjanic, ma non su Marquinhos (spazio a Romagnoli anche perché Piris tornerà solo domani dal Paraguay). IndistruttibilePerrotta: ieri si è allenato regolarmente dopo la distorsione alla caviglis di martedì. Vicino, infine, l’acquisto del 18enne Muzenjak (terzino destro del Cibalia).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(LIVE) VenTotti Day – Sorpresa a Trigoria per Francesco Totti: “E’ un giorno che difficilmente dimenticherò”(VIDEO)
Articolo successivoIl capitano: «Io, Totti, Er Mejo che c’è»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome