Montella rompe con la Fiorentina, è addio

2
468

montella

ALTRE NOTIZIE (Repubblica.it) – Montella strappa con la Fiorentina. “Sono irreperibile fino al 5 di luglio”, è questa la decisione comunicata alla società dei Della Valle nella giornata di oggi. Rottura, dunque. Con Montella che ha affidato la sua procura ad Alessandro Lucci. Come dire: se volete parlare con me, passate da lui. Una scelta che ovviamente ha spiazzato la società dei Della Valle, che voleva arrivare a una conclusione il prima possibile per pianificare i progetti futuri. Adesso sembra sempre più probabile che i viola possano virare su nomi quali Paulo Sousa o Giampiero Ventura per sostituire il tecnico campano. Che ieri aveva richiesto anche di togliere la clausola da 5 milioni di euro dal suo contratto che lo legherebbe in viola fino a giugno 2017.

Uno strappo che arriva dopo un botta e risposta serrato nei giorni scorsi, con Montella e Della Valle che si erano “parlati” tramite comunicati a mezzo stampa. Una situazione paradossale, che ha spiazzato anche la dirigenza viola. Adesso ancora qualche ora per pensare al da farsi, anche se il tecnico portoghese (domani l’ultima sfida col Basilea) è in pole per sostituire l’ex aeroplanino. Giorni caldi, caldissimi. E una certezza che si fa sempre più concreta: Vincenzo Montella è più lontano da Firenze. Adesso la rottura pare più che evidente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa rivoluzione di Norman: nasce il “Roma lab”
Articolo successivoCapozucca (ds Cagliari): “Nainggolan? Smentisco categoricamente contatti con l’Inter”

2 Commenti

  1. Tecnico sottostimato con una rosa mediocre capace di centrare due semifinali e un quarto posto. Grande aeroplanino ottimo tecnico sostituto Ideale per l’as Roma

  2. Ottimo mister davvero!!
    Concordo con sil83: con una squadra mediocre ha raggiunto ottimi risultati.
    Per sempre “top gun”!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome